I migliori prodotti per uscire di casa

Union Binding Company. Il prodotto dell'anno per gli action sport, e il motivo è semplice: per ridurre il peso di questi attacchi da snowboard hanno lavorato in collaborazione con i laboratori Automobili Lamborghini Advanced Composite Structures Laboratory (ACSL), e il risultato è qualcosa di leggerissimo. Piccola nota: sono di Seattle, ma hanno anche un distributore italiano a Colico (LC). www.unionbindingcompany.com

Siamo stati a Ispo, la grande fiera dell’outdoor che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera. Per noi è sempre come entrare in un parco giochi: migliaia di giacche, pantaloni, scarpe, scarponi, sci, tavole, zaini e ogni altro, immaginabile prodotto e oggetto per vivere all’aria aperta. Abbiamo toccato con mano tutto quello che potevamo toccare, indossato quello che c’era da indossare, calzato quello che ci facevano calzare e ci siamo fatti spiegare quello che siamo riusciti a farci spiegare.

Poi tornati a casa abbiamo cominciato a mettere ordine in tutto quello che abbiamo visto. Da dove partire? Senza dubbio dai prodotti che hanno vinto un premio o una menzione speciale. Questa è la nostra selezione, sono i prodotti che abbiamo visto davvero, toccato davvero, valutato davvero, soppesato davvero. Alcuni li trovate già nei negozi, altri arriveranno, presto o al più tardi il prossimo inverno: se state meditando qualche acquisto, fateci un pensierino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA