I migliori prodotti per uscire di casa

Burton Landloard Splitboard. Non era certo l'unica tavola splitboard vista a Ispo, ma insomma, l'idea è forte: quando devi salire stacchi le due metà, aggiusti gli attacchi e cammini sulla neve. Poi riagganci la tavola, riaggiusti gli attacchi e scendi nella neve fresca e soffice. Il tutto in un modo molto ma molto più semplice di prima. Bello eh? wwww.burton.com

Siamo stati a Ispo, la grande fiera dell’outdoor che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera. Per noi è sempre come entrare in un parco giochi: migliaia di giacche, pantaloni, scarpe, scarponi, sci, tavole, zaini e ogni altro, immaginabile prodotto e oggetto per vivere all’aria aperta. Abbiamo toccato con mano tutto quello che potevamo toccare, indossato quello che c’era da indossare, calzato quello che ci facevano calzare e ci siamo fatti spiegare quello che siamo riusciti a farci spiegare.

Poi tornati a casa abbiamo cominciato a mettere ordine in tutto quello che abbiamo visto. Da dove partire? Senza dubbio dai prodotti che hanno vinto un premio o una menzione speciale. Questa è la nostra selezione, sono i prodotti che abbiamo visto davvero, toccato davvero, valutato davvero, soppesato davvero. Alcuni li trovate già nei negozi, altri arriveranno, presto o al più tardi il prossimo inverno: se state meditando qualche acquisto, fateci un pensierino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

In Italia si mangia male?
14 Novembre 2023