Anteprima: Ubsound Fighter, gli auricolari (anche) per fare sport

La prima caratteristica che abbiamo notato è che lo chassis è in alluminio. Sì, non plastica, ma alluminio: pensavamo che fosse più pesante della plastica (questione di grammi? Sì, ma quando i grammi li hai nelle orecchie e stai correndo, a lungo andare li senti) e invece no, l'allumino è leggero, è ovviamente più robusto della plastica, è anallergico e pure inossidabile. E poi riduce la distorsione (al massimo volume siamo a < 5%) e, anche se non dovremmo dirlo, lo sappiamo tutti che quando corriamo pompiamo nelle casse per contrastare i rumori di fondo delle nostre città.
Auricolari in-ear Ubsound Fighter
Auricolari in-ear Ubsound Fighter
Auricolari in-ear Ubsound Fighter
Auricolari in-ear Ubsound Fighter
Auricolari in-ear Ubsound Fighter
Auricolari in-ear Ubsound Fighter
Auricolari in-ear Ubsound Fighter

Ormai corriamo tutti a ritmo di musica: smartphone al braccio, auricolari in-ear nelle orecchie e via a macinare chilometri con le nostre playlist preferite. Però, a ben guardare, il popolo del running con tanto di playlist per correre si divide in due grandi fazioni: quelli che vogliono auricolari specifici per lo sport e quelli che cercano il giusto compromesso tra ergonomia, qualità del suono e prezzo.

Ora in un mercato – quello delle cuffie e degli auricolari – in gigantesca crescita, arriva anche un marchio italiano al 100%: Ubsound. Hanno appena presentato il loro primissimo modello Fighter, che abbiamo avuto modo di provare e testare in anteprima, considerando i fattori che interessano a chi usa gli earphone per fare sport.

Sfogliate la fotogallery e scoprite caratteristiche e impressioni di questi auricolari in-ear Ubsound Fighter.

Se invece state cercando auricolari specifici per lo sport e il running potrebbero interessarvi anche queste recensioni:

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

One response to “Anteprima: Ubsound Fighter, gli auricolari (anche) per fare sport

Comments are closed.