I migliori braccialetti fitness da regalare a Natale

FitBit Charge HR

In pratica un braccialetto morbido e sottile, con un display minimal, da tenere al polso sempre, sia quando si fa sport che durante la giornata, sotto la camicia o la maglia e anche a maniche corte in estate. Ha tutte le funzioni di un normale smart tracker (contapassi, calorie, distanze), ha alcune "chicche" (ti dice quanti piani hai salito nel corso degli spostamenti della giornata) ma soprattutto ha il cardiofrequenzimetro, per la frequenza a riposo e per quella sotto sforzo. L'App è davvero chiara e semplice.

Prezzo: 149 euro
Per acquistarlo: FitBit Charge HR

Secondo l’American College of Sports Medicine (ACSM) anche per il 2016 gli smart tracker saranno il principale trend del fitness mondiale insieme a tutte le tecnologie indossabili, e ovviamente i braccialetti fitness saranno anche tra i regali più gettonati di Natale: utili per fare attività fisica e tenere sotto controllo il peso, tecnologici quanto basta per collegarsi con lo smartphone fin quasi a diventare dei veri e propri orologi smart con notifiche di mail, telefonate e social, colorati e anche (sempre più) economici.

> Leggi anche: I migliori smart tracker

Ormai di fitness tracker ce ne sono di ogni prezzo e di ogni forma, da quelli con il cardiofrequenzimetro a quelli che si allacciano anche alla cintura dei pantaloni o quelli che hanno la forma di un orologio colorato e nascondono invece un sacco di funzioni di monitoraggio dell’attività fisica. E allora eccole le ultime novità in fatto di fitness band e i migliori activity tracker da mettere sotto l’albero di Natale quest’anno.

> Per approfondire:

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...