I migliori zaini portabimbi

Salewa Koala

Leggero, include la raincover per le piogge improvvise. Ha anche il marsupio e un comparto interno per i valori. Salewa lo ha pensato per le escursioni medio-lunghe, con imbottitura ottimizzata e la tecnologia Multifit, che rende la regolazione della lunghezza più facile e veloce. I sostegni in alluminio consentono di distribuire il peso direttamente sulla cintura a vita e possono essere adattati alla forma della schiena.
Il modello Koala II con la Raincover costa 160 euro

Per chi fa vacanze in movimento è diventato fondamentale: in città, nei parchi, in montagna, lo zaino portabebè ti permette di fare le tue escursioni senza dover lasciare il piccolo a casa (anche lui si diverte e assorbe nuove esperienze), o senza stravolgerlo di stanchezza.

Se 20 anni fa in Italia non esistevano, ora c’è un’ampia scelta di prodotti, più o meno tecnici, più o meno pesanti, più o meno accessoriati.

Il consiglio è di acquistarli pensando bene all’utilizzo che ne farete e tenendo conto che di solito accompagnano i bimbi dai 6-8 mesi fino a 20 kg o tre anni di età. Ecco una selezione di 5 fra i migliori zaini portabimbi in circolazione.

> Leggi anche: Thule Sampling Elite Child Carrier: la prova dello zaino porta bambino tra le montagne del Sudtirol

Qui potete acquistare a prezzi scontati i migliori zaini porta bimbi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA