IFA Berlino 2018: Jaybird X4 Wireless auricolari sportivi

Jaybird X4 Wireless auricolari sportivi IFA Berlino 2018

A IFA Berlino 2018 sono stati presentati i nuovi Jaybird X4 Wireless, l’ultimo modello della serie X per gli atleti e chi fa sport. I nuovi Jaybird X4 hanno una vestibilità più confortevole e un design ergonomico, sono impermeabili a prova di acqua e sudore, e garantiscono un suono personalizzabile per ascoltare le playlist in base alle proprie preferenze audio potendo contare su una batteria a lunga durata che assicura fino a otto ore di musica non-stop.

Jaybird X4 Wireless: gli auricolari sportivi presentati a IFA Berlino 2018

Grazie alla struttura resistente, i nuovi Jaybird X4 sono auricolari progettati per chi fa sport, corre, va in bici o passa le giornate sulla neve: il grado di certificazione IPX7 permette di sopportare qualsiasi condizione atmosferica e rende gli auricolari ideali anche per sport acquatici, grazie alla possibilità di essere immersi fino a un metro per un massimo di 30 minuti.

I nuovi Jaybird X4 sono dotati di diversi adattatori intercambiabili, tra cui i nuovi Comply Ultra creati con un esclusivo materiale termo-reattivo che si adatta perfettamente ai padiglioni auricolari, per una vestibilità confortevole e sicura. Inoltre, il nuovo sistema Speed Cinch consente agli utenti di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarlo perfettamente alle proprie esigenze.

Jaybird X4 Wireless IFA Berlino 2018

Con Jaybird X4 ascoltare i propri brani preferiti è anche più semplice e intuitivo: il pratico e leggero comando integrato consente un controllo veloce e immediato, anche grazie al microfono omnidirezionale, che garantisce chiamate e audio nitidi in qualsiasi ambiente.

Prezzo e disponibilità degli auricolari Jaybird X4 Wireless

I nuovi auricolari per lo sport Jaybird X4 saranno disponibili da settembre al prezzo suggerito di 149 €, in tre colorate varianti: nero metallizzato / flash, alpha metallic / jade e storm metallic / glacier.

> Se stai cercando cuffie per fare sport puoi leggere recensioni, test, approfondimenti e vetrine degli ultimi modelli qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA