Il personal blender che diventa una borraccia da portarti dietro quando fai sport

Breville_Blend_Active_sport

Frullati, smoothie, centrifughe di frutta e verdura. Chi fa sport consuma sempre di più questo cenere di alimenti, per i loro valori nutritivi, il gusto fresco e dissetante, i benefici in generale (sapevi che una manciata di mirtilli tiene lontana l’ipertensione?). E la vendita di prodotti per farli è in costante aumento. Uno di questi è Blend Active, della azienda Breville, un personal blender abbastanza stiloso che può esser utile ai runner e a chi ha bisogno di un apporto calorico durante le sessioni di allenamento o di gara.
; Leggi anche: La frutta migliore da mangiare prima di fare sport

 

Breville_Blend_Active_sport_borraccia

 

Che cos’è Blend Active

Il principio di funzionamento del blender di Breville è semplice. Il corpo principale è dotato di un motore, su cui si innesta un vaso trasparente dotato di lame che tritano frutta e ghiaccio. Una volta preparato il miscuglio preferito, si sostituisce il congegno delle lame con il tappo anti-sversamento e il vaso diventa una borraccia da portare con sé, nell’uscita, in palestra, sulla bici, ovunque.
Leggi anche: 5 cose da non bere prima di un allenamento

 

Breville_Blend_Active_bici

 

La versione Pro

Il bicchiere, realizzato in Tritan Copoliestere, è altamente resistente, antigraffio e antiodore. Ha una capienza di 600 ml, mentre le lame girano a una potenza di 300 W. Si può lavare in lavastoviglie.
Esiste anche la versione Pro di Blend Active, che ha lame in grado di tritare ingredienti più difficili, funzione di miscela istantanea e custodia in neoprene per mantenere più a lungo la temperatura dello smoothie. A proposito, ecco 
 come preparare uno smoothie perfetto.

I prezzi

La versione ‘normale’ costa 44,90 euro (su Amazon si trova a prezzi inferiori), quella Pro costa 69,90 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA