I nuovi monopattini elettrici Nilox

monopattini-nilox

 

Nilox ha presentato a IFA 2019 una gamma DOC di 3 nuovi monopattini elettrici. Il brand italiano di tecnologia per sport e vita all’aria aperta, lancia al salone di Berlino i suoi ultimi cosiddetti e-scooter che andranno a comporre una gamma rinnovata. I modelli sono il Twelve, con ruote da 12″, l’Urban e l’Eco 3, molto leggero.

 

>> LEGGI ANCHE: 9 cose da sapere prima di comprare un monopattino elettrico

 

I nuovi monopattini elettrici di Nilox

 

Monopattino Nilox DOC TWELVE

Nilox DOC TWELVE è il monopattino elettrico progettato per non avere più limiti alla guida grazie a innovativi pneumatici da 12” e al freno a disco posteriore, una combinazione che mira a dare stabilità e sicurezza anche nella sterzate più dure. La batteria si ricarica in 4 ore e consente di percorrere fino a 30 km con una carica: le informazioni utili (velocità, livello della batteria, marcia selezionata) sono sotto controllo mediante il display integrato.

Luce frontale/posteriore e clacson rendono DOC TWELVE il mezzo adatto per circolare nel traffico cittadino, ma la facilità di chiusura e trasporto lo rendono teoricamente buono per tutti gli utilizzi, anche su terreni meno convenzionali.

Nilox DOC TWELVE è disponibile nel colore nero, con un prezzo al pubblico consigliato di 599,95 euro.

 

 

>> LEGGI ANCHE: Monopattini elettrici: le regole di circolazione

 

 

Monopattino Nilox DOC Urban

DOC Urban è il monopattino più hi-tech di Nilox tra i nuovi presentati. Si accende tramite chiavi ed è dotato di accelerazione stile scooter sulla manopola destra, per dare sicurezza e semplicità di guida. Tre sono le modalità di velocità, fino ad un massimo di 25 km/h: possono essere selezionate direttamente tramite il display integrato nel manubrio, che permette di monitorare la velocità, il livello di carica, il voltaggio e i chilometri percorsi. Il motore è da 280W, l’autonomia di 20 km, per una carica di 3-5 ore. Pesa 12 kg.

Nilox DOC Urban è disponibile nel colore nero, con un prezzo al pubblico consigliato di 419,95 euro.

 

 

>> LEGGI ANCHE: La gamma di monopattini Nilox

 

 

 

Monopattino Nilox DOC ECO 3

La linea DOC ECO si rinnova con il monopattino NILOX DOC ECO 3. la sua caratteristica chiave è la leggerezza: minimo ingombro e un nuovo telaio in alluminio da soli 7.9kg che può sostenere fino a 100kg di peso. Ha autonomia da 10 km, con ricarica di 3-4 ore

Per attivare il motore elettrico è sufficiente darsi una spinta e salire sulla pedana. In base all’intensità della spinta sarà possibile viaggiare nelle 2 diverse velocità disponibili (6 km/h e 12 km/h) su ruote da 8”. C’è doppio freno, pedana antiscivolo e manubrio regolabile in altezza per dare stabilità alla guida.

Nilox DOC ECO 3 è disponibile nella versione black, grey oppure camo, con un prezzo al pubblico consigliato di 269,95 euro.

 

 

I nostri consigli sulla bici elettrica:

 

 

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA