Partecipa a Prowinter Digital 2021 e scopri le novità del mondo outdoor

Prowinter Digital 2021

Prowinter si presenta all’appuntamento del 2021 in versione digitale perché il sistema montagna non può restare immobile e deve cogliere le nuove opportunità che si stanno profilando. Tra queste la crescita di discipline come escursionismo, scialpinismo e sci di fondo che stanno vivendo un periodo di vero e proprio rinascimento. Noleggiatori e negozianti si preparano quindi ad accogliere un nuovo bacino d’utenza che, stanco della parola “lockdown”, cerca evasione all’aria aperta e sceglie la montagna per le proprie vacanze future. All’interno di questa fotografia trova spazio anche il mondo della bicicletta che diventa un interlocutore funzionale e complementare nel comparto dello sport business montano.  Di questo e tanto altro si parlerà il prossimo lunedì 12 aprile in occasione di Prowinter Digital.

Partecipa a Prowinter Digital 2021 e scopri le novità del mondo outdoor

In un clima di incertezza generale Prowinter vuole dare un messaggio di sostegno a tutto il settore del noleggio di attrezzatura sportiva invernale: la versione 2021 della fiera B2B dedicata al business degli sport della neve si terrà il prossimo lunedì 12 aprile in formato Digital.
«Fino all’ultimo abbiamo lavorato per programmare un evento in presenza, ma l’attualità purtroppo non ce l’ha concesso – dichiara Geraldine Coccagna, Exhibition Manager di Prowinter. La fiera in versione digitale tuttavia rappresenta per noi una duplice opportunità: da una parte possiamo mantere “attivo” il comparto del Rental e dall’altra coinvolgere anche tutte le aziende di settore, offrendo loro una piattaforma per confrontarsi su strategie e sfide future».

Gli appuntamenti di Pro Winter

L’agenda di Prowinter Digital prevede tre diversi appuntamenti gratuiti, della durata di circa 90 minuti ciascuno, programmati nella giornata di lunedì 12 aprile, che concentreranno l’attenzione dei partecipanti su tre temi specifici: Ski Rental Summit, Probike Summit e Skimo Summit.
Grazie al lavoro dell’equipe di Prowinter Lab, coordinata da Alfredo Tradati, lo Ski Rental Summit si confermerà come evento centrale per l’indagine relativa ai trend dello sci alpino, mentre le grandi novità rappresentate dal Probike Summit e dallo Skimo Summit permetteranno ai partecipanti di analizzare le tendenze del mercato nel settore della bici e dello sci con le pelli. Prowinter Digital 2021, però, non sarà solo noleggio.
«Le aziende sono, naturalmente, uno dei protagonisti principali di ogni evento fieristico e Prowinter non fa eccezione – conclude la Exhibition Manager – per dimostrare la nostra riconoscenza nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto in questi anni – e non solo – metteremo a disposizione di tutte le aziende del settore, a titolo gratuito, un catalogo online».
Per ulteriori informazioni, registrarsi e partecipare: www.fierabolzano.it/it/prowinter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post