Quinny, la tavola da skate longboard con il passeggino

Quinny Longboard Passeggino-2

Diciamoci la verità: essere genitori è bellissimo, ma spingere il passeggino può essere anche un bello smarronamento. E in fondo lo stavamo tutti aspettando il modo per mettere insieme le esigenze di trasporto del pupo, quelle di fare un po’ di movimento e pure quelle di divertirsi un po’.

Ed ecco allora l’apparizione: Quinny il longboard stroller, o la tavola da skate longboard con il passeggino incorporato. La seduta per il bambino (massimo 15Kg) è una seduta da passeggino a tutti gli effetti, con la barra antiurto, le cinture di sicurezza, l’imbottitura, i bordi leggermente rialzati (non si sa mai) e tutto quanto serve per essere omologato all’uso in Europa (no, in Nordamerica e altri paesi extra-UE non è stato omologato).

Quinny Longboard Passeggino-1

In più c’è la tavola longboard, che porta fino a 100kg, è assemblata con componenti di marchi come Tracker, ABEC11 e HLC (Quinny in effetti è specializzato nella produzione di passeggini, non di tavole da skate) ed è pure dotata di un freno, con la leva posizionata sulla barra con cui reggere la seduta del passeggino durante il movimento.

Quanto costa? 599 euro, prezzo fisso e unico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

In Italia si mangia male?
14 Novembre 2023