La nuova collezione Technical Running di Gore Wear per correre senza limiti

La nuova collezione Technical Running di Gore Wear per correre senza limiti

Correre senza limiti è il sogno di ogni runner. Ma quando si cominciano ad affrontare le lunghe distanze le esigenze diventano qualcosa in più alla dotazione minimal per la corsa fatta di un paio di scarpe, un pantaloncino e un top. A questa esigenza risponde la nuova collezione Technical Running di Gore Wear composta dai pantaloni Ultimate 2in1 e da una maglia realizzata in un tessuto innovativo declinata in 2 versioni (canotta e t-shirt con zip).
Vestibilità comoda, leggerezza, gestione ottimale dell’umidità, protezione dall’effetto windchill e soluzioni intelligenti per riporre i tuoi oggetti personali sono le esigenze basilari di ogni runner che affronta le lunghe distanze. E per quando il meteo diventa difficile la collezione è completata dalla giacca con cappuccio R7 GORE-TEX SHAKEDRY Trail.
Puoi riporre tutto il necessario direttamente nei capi, senza essere distratto dagli oggetti che si muovono durante la corsa e senza dover indossare strati aggiuntivi. Non servono materiali ingombranti e rigidi, ma solo il massimo della comodità: nuovi terreni da esplorare, la determinazione giusta per raggiungere gli obiettivi e l’impegno per dare sempre il massimo.

Pantaloncini Ultimate 2in1 Gore Wear
Per i runner che vogliono affrontare le lunghe distanze senza uno zaino che rimbalza sulla schiena o che necessitano di spazio extra per avere sempre a portata di mano i propri oggetti durante la corsa, i nuovi pantaloncini Ultimate 2in1 da uomo firmati GORE Wear rappresentano la soluzione ideale: le tasche in rete integrate nel girovita offrono spazio sufficiente per riporre snack energetici, borracce morbide e altri oggetti. Nella tasca del girovita posteriore puoi addirittura riporre una giacca SHAKEDRY. L’aspetto ingegnoso di questi pantaloncini sta nel tessuto elasticizzato a 4 vie che offre una compressione ottimale così, anche quando corri a tutta velocità in discesa, le tasche restano ben aderenti al corpo e gli oggetti non si muovono, evitando fastidi inutili. E se lo spazio non fosse abbastanza, i pantaloncini sono dotati di altre due tasche posizionate nella calzamaglia interna. Cosa chiedere di più? Un paio di pantaloncini 2in1 è la soluzione ideale per i runner che desiderano indossare capi che offrono sostegno e compressione: la parte interna offre una vestibilità aderente, mentre quella esterna presenta un taglio più morbido e disinvolto.

Maglia Contest Gore Wear
I runner professionisti sono consapevoli del fastidio provocato da una maglia bagnata, che aderisce al corpo e non si asciuga mai. Spesso il risultato è una sensazione di freddo e di fastidio, soprattutto quando si corre sui sentieri ad altitudini elevate, in condizioni di freddo. Questo è il motivo per il quale GORE Wear ha creato la maglia Contest da uomo. Si tratta di una maglia dal taglio normale, dotata di zip per una maggiore aerazione disponibile anche in versione canotta quando il caldo si fa sentire. Grazie alle proprietà stretch meccaniche del tessuto 100% poliestere (non elastane) ad asciugatura rapida, la maglia offre una vestibilità piacevole sulla pelle e non aderisce al corpo, nemmeno da bagnata. Inoltre, è leggerissima. Per un comfort maggiore, presenta un orlo accoppiato ed elasticizzato per ridurre gli sfregamenti. Per una corsa breve, lunga o impegnativa, con o senza zaino, queste maglie sono l’ideale per allenarsi nelle calde giornate estive.

Giacca con cappuccio R7 Gore-Tex ShakeDry Trail
Per spingerti oltre i tuoi limiti, serve l’equipaggiamento giusto. La giacca con cappuccio R7 GORE-TEX SHAKEDRY Trail offre una protezione ottimale dal maltempo. Robusto e versatile, è un capo classico della collezione GORE® Wear, resistente alle abrasioni, impermeabile nel tempo, altamente traspirante e leggero. L’innovativa tecnologia di prodotto SHAKEDRY consente alle gocce d’acqua di raccogliersi e scivolare via dalla superficie. Così, dopo un acquazzone, per asciugare la giacca basta semplicemente scuoterla. Grazie al volume ultra compatto, può essere facilmente riposta nella tasca del girovita posteriore dei pantaloncini Ultimate 2in1.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post