Mizuno Wave Daichi 6, la scarpa per il trail runner che cercano l’avventura

La nuova versione delle MIzuno Wave Daichi ha suola MIchelin ed è adatta ai runner più esigenti che affrontano ogni tipo di terreno. 

Mizuno Wave Daichi 6

Mizuno Wave Daichi 6, completamente riprogettata rispetto alla precedente edizione, è la scarpa per i trail runner che cercano l’avventura. Versatile, ben bilanciata e con la suola Michelin, Mizuno Wave Daichi 6 è la scarpa da trail running ideale per lunghe corse sui sentieri di montagna più difficili. Caratterizzata dalla suola in gomma Michelin per un grip impareggiabile e un sistema di calzata ergonomica che garantisce una maggiore stabilità del piede durante la corsa, grazie alla tecnologia Mizuno Wave la Daichi 6 offre ammortizzazione e stabilità per garantire un’adattabilità imbattibile anche sui terreni più difficili.

Mizuno Wave Daichi 6, la scarpa per il trail runner che cercano l’avventura

La suola in gomma Michelin presenta un design rinnovato dei dadi per fornire una migliore trazione ed aderenza su tutte le superfici, oltre a prevenire intasamenti da detriti sui terreni particolarmente fangosi.
L’EVA rigida sull’avampiede protegge l’area più sensibile della pianta del piede dagli elementi pericolosi lungo il percorso mentre l’area tallonare è rinforzata per permettere frenate più agevoli durante le discese. La tomaia è in Airmesh a doppio strato traspirante e resistente ed il puntale rinforzato protegge il piede da detriti e tagli durante il percorso.
Le nuove Mizuno Wave Daichi 6 sono in vendita a un prezzo ufficiale di 135 euro.

 

LEGGI ANCHE

10 consigli per cominciare a fare trail running

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...