IFA 2014: la nuova mini action cam di Sony HDR-AZ1VR

Action Cam Sony HDR-AZ1VR

Sempre più piccole, sempre più leggere, sempre più outdoor. Guardate questa HDR-AZ1VR appena presentata da Sony a IFA 2014: solo 63 grammi di peso, dimensioni praticamente palmari (2,4 x 3,6 x 7,4 cm) e grado di protezione IPX4, ovvero quanto basta e avanza per resistere a bombe d’acqua, pozzanghere, fango, polvere, urti e cadute accidentali, immersioni fino a 5 metri e quant’altro.

Pubblicità

Poi ci sono anche le prestazioni hi-tech: obiettivo Zeiss Tessar, sensore CMOS Exmor R da 11,9 megapixel retro illuminato (per filmare anche con poca luce naturale), stabilizzatore SteadyShot, registrazione a un bit rate di 50 mbps in formato XAVC S, video streaming live attraverso il sito USTREAM e possibilità di riprendere a frame rate elevato a 120 fps per creare effetti slow-motion.

E infine c’è anche il telecomando da polso Live-View Remote con funzione GPS e dotato di schermo, da cui gestire i comandi e i filmati e regolare le impostazioni.

Quando arriva? A ottobre nei negozi, ma è già in preordine sul minisito delle action Cam Sony.

Vi interessano le novità tecnologiche per lo sport e il fitness presentate a IFA 2014? Cliccate qui. Se invece siete interessati alle action cam, provate a cliccare qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità