JBL Live 300 TWS: gli auricolari True Wireless per una totale libertà di movimento

JBL Live 300 TWS

I nuovi JBL Live 300 TWS sono gli auricolari True Wireless con tecnologia JBL Signature Sound e assistente vocale per una totale libertà di movimento in ogni situazione, compreso quando fai sport. I nuovi auricolari wireless JBL, sempre connessi e dal design minimal, ti permettono di ascoltare la musica in qualunque momento, ovunque ti trovi. Secondo una ricerca, il 91% dei giovani in Europa in media utilizza gli auricolari per ascoltare la musica tre ore al giorno, ecco perché la qualità del suono è fondamentale. I nuovi Live 300 TWS, dotati di potenti driver e dell’inconfondibile suono JBL, non deludono e garantiscono un’esperienza sonora dove i bassi sono i protagonisti.

Pubblicità

JBL Live 300 TWS: 20 ore di autonomia della batteria

Uno degli aspetti più importanti per chi utilizza gli auricolari True Wireless è anche la durata della batteria, un’esigenza che i nuovi JBL Live 300 TWS non disattendono, garantendo ben 20 ore di riproduzione combinata. Questi nuovi auricolari true wireless supportano inoltre l’Assistente Google e Amazon Alexa, che si attivano semplicemente sfiorando gli auricolari.

JBL Live 300 TWS

Mentre si è immersi nella propria musica preferita, la funzione Ambient Aware dei nuovi Live 300 TWS consente di tornare a focalizzarsi sul mondo circostante in modo istantaneo, mentre la modalità TalkThru permette di abbassare e aumentare il volume della musica con un semplice clic, per effettuare veloci conversazioni con chi ci è vicino. Per quanto piccoli nelle dimensioni, sono un concentrato di potenza ed eleganza. I nuovi JBL Live 300 TWS sono disponibili presso i principali rivenditori online al prezzo di € 149,00 nella versione di colore nero e nelle varianti bianco e blu.

> Per altri auricolari True Wireless per lo sport puoi leggere anche questo nostro altro articolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità