JVC GC-XA2 Adixxion: l’action cam per gli sport invernali

C’è anche JVC tra le alternative alla GoPro, con questa GC-XA2 Adixxion che presenta alcune caratteristiche sulla carta interessanti. Intanto è quadproof, ovvero resiste al congelamento fino a temperature di -10° C, è waterproof fino a 5 metri sott’acqua, resiste agli urti da cadute da due metri di altezza e si può usare anche in condizioni di polvere e sabbia abbondanti.

Pubblicità

Rispetto al modello precedente ci sono anche più modalità di registrazione video, tra cui il formato Full HD 1920 x 1080 60p/50p, quello ad alta velocità 120fps/100fps 1280 x 720, per filmati in slow motion 4x, la modalità Burst per scattare fino a 15 foto al secondo e durante le registrazioni video, e la funzione Time-Lapse, foto e video.

Il sensore da 1/3.2″ con risoluzione di 8 megapixel può scattare fino a 16 megapixel con interpolazione, l’obiettivo è un F2.4 / Super Wide, lo stabilizzatore d’immagine è dotato di sensore giroscopico e c’è anche l’immancabile Wi-Fi, per lo streaming e l’upload.

Le caratteristiche esterne non si discostano granché dal modello precedente, con i tasti gommosi con grip e  monitor LCD laterale. Gli attacchi universali, su un lato e sulla parte inferiore, permettono di agganciarla a tavole, bici, caschi e qualsiasi altro supporto per le attività outdoor.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità