Zumba 24, sabato 23 gennaio 1 giorno di Zumba gratis per tutti

Zumba 24, sabato 23 gennaio 1 giorno di Zumba gratis per tutti

Zumba 24, la maratona online, che sarà aperta dal creatore del programma Beto Perez, si tiene sabato 23 gennaio a partire dalle 19:00: un giorno intero di Zumba, 24 ore filate gratis e per tutti. Zumba, il programma di allenamento che combina danza e fitness con 15 milioni di appassionati ogni settimana, in tutto il mondo, presenta Zumba 24, il primo evento mondiale in streaming di Zumba della durata di 24 ore, a partire dalle 19.00 ora italiana del 23 gennaio. I fan possono partecipare gratuitamente a tutte le lezioni che vogliono, senza limiti di numero e orario.

Questa prima “24 ore” sarà una celebrazione del ballo e di ciò che rappresenta nella storia del mondo intero: il migliore antidepressivo di sempre e la miglior cura contro lo stress. A confermarlo anche una ricerca di Zumba, secondo cui per oltre 9 Italiani su 10, il ballo fa dimenticare i problemi, aiuta a lasciarsi andare e regala a chi lo esercita abitualmente un benessere mentale maggiore rispetto a chi non lo fa. L’80% degli Italiani si sente meno stressato dopo aver ballato, anche solo per pochi minuti.

Zumba 24 sarà una maratona inaugurata da Beto Perez, creatore di Zumba, durante la quale si susseguiranno ininterrottamente classi online per 24 ore, tenute dai migliori istruttori di Zumba provenienti da ogni angolo del mondo.
Questo consentirà a tutti gli appassionati di Zumba di ballare per ore con i loro trainer preferiti, regalando così alla community un modo unico per iniziare l’anno e un’occasione esclusiva di svago e divertimento. Zumba 24 sarà un vero e proprio mix di stili di danza: dalla salsa al reggaeton, passando per il merengue, la cumbia, senza tralasciare flamenco, bollywood e hip-hop.

Per partecipare all’evento che è completamente gratuito, è sufficiente registrarsi a questo sito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post