La t-shirt antivento per andare in bicicletta (anche elettrica)

Qimsa Wind T-Shirt di VAUDE è la t-shirt antivento e traspirante alleata delle lunghe escursioni in bicicletta, anche elettrica, quando il vento contrario diventa un nemico fastidioso

Qimsa Wind Vaude t-shirt antivento

Il vento può essere amico o nemico dei ciclisti, e non è solo una questione di fatica e di gambe. Le correnti d’aria possono essere un fastidio, e se per chi spinge la bici solo con le proprie gambe è un problema soprattutto in discesa, per chi usa una bicicletta elettrica lo può diventare anche in salita o nei tratti di falsopiano. Ecco allora Qimsa Wind T-Shirt di Vaude la t-shirt antivento che protegge dalle fastidiose correnti d’aria pur rimanendo traspirante e offre una vestibilità ottimale nelle lunghe escursioni in bici.
La sua parte anteriore è antivento e impedisce la penetrazione di fastidiose correnti d’aria. A sua volta, il lato posteriore è realizzato in tessuto jacquard permeabile all’aria e di rapida asciugatura, che poggia morbidamente sulla pelle, conferendo alla Qimsa Wind T-Shirt una vestibilità leggera e piacevole.

La t-shirt antivento per andare in bicicletta (anche elettrica)

La Qimsa Wind T-Shirt è pressoché perfetta per i tour di più giorni con pernottamento in baita o per una traversata alpina, dove occorre affrontare lunghe salite e discese. Nelle salite la Qimsa Wind T-Shirt convince per le sue eccezionali proprietà traspiranti, nelle discese mantiene caldi, che si viaggi con una bici elettrica o con una classica mountain bike.
Più comfort con meno strati è il motto della Qimsa Wind T-Shirt che, in questo modo, diventa un accessorio irrinunciabile per i biker che apprezzano un equipaggiamento funzionale e dai materiali tecnici.

Qimsa Wind Vaude t-shirt antivento

Qimsa Wind T-Shirt VAUDE: colori alla moda e produzione sostenibile

La Qimsa Wind T-Shirt è disponibile nelle versioni maschile e femminile. Da donna nei colori blu classico (steelblue) e nel moderno rosso cremisi (crimson red), da uomo in blu (steelblue) e beige cachi (fango). La Qimsa Wind T-Shirt è prodotta in larga parte con poliestere riciclato. L’etichetta Green Shape VAUDE indica un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili e certificati bluesign.

Qimsa Wind Vaude t-shirt antivento

Men’s Qimsa Wind T-Shirt – prezzo €89,00

Women’s Qimsa Wind T-Shirt – prezzo €79,00

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...