Yoga gratis nel parco a Milano

Quando si fa yoga viene facile chiudere gli occhi e immaginare di trovarsi immersi nella natura orientale , in una foresta sussurrante o su una spiaggia sconfinata – a nessuno verrebbe in mente una città brulicante di persone e auto. Proprio per ribaltare questo stereotipo, e fare di una metropoli un ambiente rilassante dove praticare questa disciplina, è stata organizzato Free Yoga da Oysho, il brand di lingerie e abbigliamento femminile.

L’appuntamento, per la prima volta a Milano dopo i successi delle scorse edizioni a Barcellona e Madrid, consiste in una maxi lezione di yoga dinamico (Hatha Vinyasa), gratuita e aperta a tutti. L’appuntamento è fissato per sabato 7 giugno alle 11 nel cuore verde cittadino, a Parco Sempione. Ospite d’eccezione la conduttrice tv Fiammetta Cicogna, che parteciperà alla lezione e incontrerà il pubblico.

Per prendere parte alla manifestazione basta registrarsi tramite il sito ufficiale. Ogni iscritto riceverà un kit dedicato e un tappetino da yoga targato Oysho.

Dopo le circa 3000 persone che hanno affollato silenziosamente Plaza Mjor a Madrid lo scorso 24 maggio, Oysho spera di collezionare un altro buon risultato anche nel capoluogo lombardo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...