Occhiali da sole per donne sportive: i nuovi modelli Julbo 2020

Occhiali da sole per donne sportive: i nuovi modelli Julbo 2020

Una corsa in montagna, un’uscita in bici, una traversata in barca a vela oppure una passeggiata tra le vie cittadine: gli occhiali Julbo sono gli occhiali da sole per donne sportive ideali per tutte le attività outdoor e per ogni momento della vita quotidiana. Modelli ricercati, con montature pensate per i visi femminili e caratteristiche tecniche per garantire massima protezione e ottime performance. Occhiali realizzati con lenti di alta qualità e disponibili in numerose varianti colore da abbinare a ogni look.

Julbo Aerolite

Leggerissimo, specificatamente disegnato per i visi piccoli e per quelli femminili, Julbo Aerolite è un occhiale per la corsa, il trail running, la bici e per tutti gli sport di velocità capace di garantire tenuta e ventilazione ottimali. Così leggero che, quando indossato, quasi non si sente! La tenuta è garantita dal nasello regolabile e dal materiale grippante che ricopre le aste e l’aerazione è ottenuta grazie alla struttura dell’occhiale che permette una elevata circolazione dell’aria. Inoltre, l’inserto ammortizzatore in elastomero situato all’estremità delle aste, offre maggiore comfort, senza pesare sulle orecchie.
Aerolite è disponibile con lenti REACTIV® Performance di categoria 1-3 e 0-3, fotocromatiche e anti-appannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità. Il modello con lenti di categoria 0-3 presenta una base chiara, quasi trasparente, pensata per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Aerolite è disponibile anche con lenti Spectron in policarbonato.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 109,95 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV: 184,95 Euro

Julbo Island

È la novità della collezione Julbo donna per la primavera estate 2020: Island è un occhiale pensato per gli sport nautici e adatto anche per essere indossato tutti i giorni. Modello dal design rotondo che avvolge il viso, con astine e nasello in gomma per una tenuta ottimale, Island protegge gli occhi dal sole, dai riflessi sull’acqua e dal vento. Disponibile con lenti REACTIV® Nautic (cat 2-3) e REACTIV® All Around (cat 2-3), fotocromatiche e polarizzate per eliminare il riverbero delle superfici riflettenti, e con lenti Spectron in policarbonato di categoria 3 con trattamento di specchiatura colorata (Color Flash) che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 99,95 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV: 199,95 Euro

Julbo Spark

Per un’uscita sportiva o da indossare in città, gli occhiali Spark di Julbo sono un must-have per chi vuole un modello elegante e performante e, al tempo stesso, adatto a tutte le situazioni. Un occhiale con aste sagomate ricoperte da un materiale morbido che garantisce tenuta sul viso, senza aderire ai capelli, e nasello con inserti antiurto che mantengono gli occhiali in posizione sul naso. Disponibile con lenti REACTIV® All Around (cat 2-3), fotocromatiche e polarizzate e lenti REACTIV® Performance (cat 1-3) e con lenti Spectron in policarbonato di categoria 3 con trattamento di specchiatura colorata (Color Flash) che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 99,95 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV All Around: 199,95 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV Performance: 154,95 Euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...