Asics Gel-Cumulus 23, l’ultima versione della scarpa da running delle serie delle leggende

Eccole le Asics Gel-Cumulus 23, l’ultima versione della scarpa da running delle serie delle leggende, una tra le calzature per correre più apprezzate del brand giapponese. L’ultima versione dell’iconica serie Gel-Cumulus è appositamente progettata per offrire una corsa ancora più fluida ed ammortizzata, grazie alla leggerissima intersuola FlyteFoam e alla tecnologia 3D Space Construction per un maggiore supporto.

La scarpa che da anni rappresenta un punto di riferimento per i runner grazie alla sua versatilità, al comfort e al design accattivante, e che Asics ha portato ad un livello ancora superiore e che permette di provare una corsa ancora più fluida e ammortizzata. Il miglioramento del comfort permette ai runner di concentrarsi semplicemente sul piacere di correre e di raggiungere così “una mente sana in un corpo sano”, in un momento storico in cui non è mai stato tanto importante prendersi cura della propria salute psicofisica.

Asics ha progettato Gel-Cumulus 23 utilizzando la tecnologia GEL che in combinazione con uno strato più spesso di intersuola FlyteFoam, la fa risultare molto leggera. Queste caratteristiche offrono ammortizzazione e comfort mantenendo la scarpa reattiva e leggera. L’aggiunta di una tomaia in mesh senza cuciture consente alla scarpa di avvolgere perfettamente il piede, un’ulteriore sensazione di comfort per chi la indossa.

Asics ha anche utilizzato la sua tecnologia 3D Space Construction per migliorare ancora di più la scarpa: si tratta di una tecnologia che garantisce comodità e supporto in alcune aree specifiche della pianta del piede e che permette a Gel-Cumulus 23 di essere ottimizzata per gli stili di corsa sia degli uomini che delle donne.

Shuhei Takemura, Manager, Performance Running Development Team Footwear di Asics ha dichiarato: “Offrire uno stile di corsa più fluido per riuscire a correre più a lungo. Gel-Cumulus 23 è l’ultimo modello di scarpe da running di Asics per aiutare a raggiungere una Mente Sana In un Corpo Sano attraverso lo sport. Questa scarpa fornisce ammortizzazione e comfort pur rimanendo reattiva e leggera; rappresenta il perfetto “everyday trainer” per gli sportivi di tutti i livelli e supporta la nostra sfida del 2021, invitare tutti a muovere la mente e il corpo all’alba per sperimentare il potere edificante dello sport.”

Gel-Cumulus 23 è acquistabile nei negozi Asics, online e nei punti vendita Intersport nel mese di maggio 2021, mentre una disponibilità più ampia, con nuove colorazioni, sarà disponibile da giugno 2021.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

quanto correre a settimana
Nessun Tag per questo post