La nuova Golden Gate ATR GTX da trail running di Scarpa è quello che stavi aspettando

Golden Gate ATR GTX

La nuova Golden Gate ATR GTX da trail running di Scarpa è una calzatura tecnica per medie e lunghe distanze, ideale su terreni off-road misti, compresi i tratti asfaltati. Questo modello è molto versatile e ben si adatta ad atleti di qualsiasi peso e dal differente livello di esperienza, che cercano una scarpa affidabile e comoda per i propri allenamenti quotidiani, anche nelle condizioni di bagnato grazie all’applicazione del lining GORE-TEX Invisible Fit che rende questa scarpa impermeabile e traspirante. Ed è per questo che è la calzatura che stavi aspettando per le tue corse nella natura.

La nuova Golden Gate ATR GTX da trail running di Scarpa: le caratteristiche tecniche

Ma vediamo le caratteristiche tecniche di questa nuova calzatura da trail running: oltre alla membrana Gore-Tex Invisible Fit impermeabile e traspirante c’è la resistente tomaia Fabric + Film + Microfiber e la suola Presa TRN-02 con il sistema propulsivo “i-respond” nella mezza-suola a doppia densità che assicura grip sui fondi più versatili.

Golden Gate ATR GTX

Con un drop di 4 mm e uno stack tra i 27 mm del tallone e i 23 mm della punta la nuova Golden Gate ATR GTX da trail running pesa solo 305 grammi (taglia 42 da uomo, 280 grammi per la 38 da donna).

LEGGI ANCHE: Golden Gate Kima RT: la rivoluzione delle scarpe da trail running

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post