Kore e Oblivion: i nuovi sci Head per il fuori pista

Kore e Oblivion sono i nuovi sci Head per il fuori pista, ancora più leggeri, per sciare in backcountry o negli snowpark

Kore Oblivion nuovi sci Head fuoripista

Head, produttore leader mondiale di attrezzature sportive e abbigliamento premium, in occasione della nuova stagione sciistica presenta Kore e Oblivion, i due nuovi modelli di sci dedicati agli appassionati del fuori pista e del freestyle.

Kore e Oblivion: i nuovi sci Head per il fuori pista

Per la linea free-ride Head rilancia il modello KORE, rendendolo ancora più leggero e con nuove caratteristiche: due diverse costruzioni, nuove lunghezze e strati ulteriori di carbonio, per godersi al meglio giornate infinite di divertimento sulla neve.
Per la linea freestyle, Head ha evoluto la leggendaria linea Caddy con OBLIVION: il nuovo sci da park che sarà la scelta dei rider più creativi che vogliono superare i propri limiti.

KORE – ancora più leggero, ancora più Kore!

La nuova serie KORE è stata disegnata per far fronte a diverse esigenze. Sono presenti due diverse strutture, a seconda che si preferisca sciare maggiormente su piste battute o in backcountry. La nuova linea presenta un design più duro, resistente e stretto per coprire chilometri sulle piste e una versione più morbida per il fuori pista. Inoltre, il nuovo profilo smussato assicura durata ed un look moderno.

Kore Oblivion nuovi sci Head fuoripista

I modelli Kore non hanno un top-sheet standard come gli altri sci. Grazie alla fusione della serigrafia e all’utilizzo del Graphene lungo tutto lo sci è stato possibile ridurre il peso e ridistribuire le masse. L’aggiunta di strati di carbonio assicura precisione su ogni terreno grazie anche ad una maggior rigidità torsionale. Infine, il nucleo in legno di Karuba e pioppo conferisce allo sci il suo carattere distintivo.

OBLIVION – Rendi la montagna il tuo parco giochi e dimentica i tuoi limiti

Lo sci Oblivion è sinonimo di libertà e rappresenta il prodotto ideale per passare dal park ai fuori pista. La punta leggermente rialzata assicura manovrabilità su diversi terreni mentre la costruzione sandwich in legno conferisce agli sci stabilità per caricare al meglio i salti e atterrare dolcemente. Il topsheet resistente agli urti lo rende estremamente durevole.

Kore Oblivion nuovi sci Head fuoripista

Fianchi in ABS resistente agli urti. Tuffwalls realizzati per tenere il ritmo. L’utilizzo di lamine sottili e soletta resistente rende questi sci resistenti a tutto.
Punta e coda sottili con camber regolare sotto il piede. Il Rocker PNP assicura facilità di ingresso curva e un minor contatto con la lamina per favorire la fluidità dei trick. Oblivion è lo sci da park super resistente e l’arma preferita da rider creativi che vogliono sperimentare la montagna a 360 gradi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post