La Sportiva Mythic PrimaLoft Jacket, la giacca leggera e versatile per affrontare l’inverno

La Sportiva Mythic Primaloft Jacket è una giacca invernale versatile, traspirante e funzionale adatta ad un uso attivo sulla neve idrorepellente per tutte le attività sulla neve

La Sportiva Mythic PrimaLoft Jacket

Si avvicina l’inverno, e uno dei capi più interessanti per affrontare in modo sportivo freddo e intemperie è La Sportiva Mythic PrimaLoft Jacket, una giacca versatile e leggera con l’imbottitura è Primaloft Silver ECO 100% PCR, diversa dalla Silver perché riciclata. In pratica l’essenza del Made in Italy applicato alla montagna e all’avventura, e la tecnologia made in USA di chi oltre trent’anni fa ha creato la prima fibra con le identiche caratteristiche della piuma d’oca, ma ancor più calda, soffice e idrorepellente.

E dalla creatività e capacità italiana e dalla tecnologia made in USA non poteva che nascere un prodotto fuori dal comune: La Sportiva Mythic PrimaLoft Jacket. Una giacca all’insegna della versatilità, perché i campi d’applicazione di questo capo coprono l’intera area aerobica invernale, e della tecnicità, che è subito percepibile dai dettagli: due tasche frontali con zip a scomparsa, una tasca addizionale sul petto, sia interna che esterna, cappuccio con regolazione, polsino con ghetta interna.

La Sportiva Mythic PrimaLoft Jacket, la giacca leggera e versatile per affrontare l’inverno

La Sportiva Mythic PrimaLoft Jacket assicura anche sicurezza e comfort: dettagli riflettenti e materiali d’avanguardia che ottimizzano il comfort, in ogni situazione, assicurando sempre le massime performance. Vapovent Technology per esempio: il cuore della tecnologia La Sportiva è nella costruzione a 3 strati Vapovent che rende il capo estremamente traspirante e termico grazie all’accoppiamento dei tessuti tecnici con l’imbottitura in Primaloft.

La Sportiva Mythic PrimaLoft Jacket

La parola chiave è design: i tecnici di Ziano di Fiemme hanno creato questa giacca di alta sartoria sportiva per assecondare ogni minimo movimento dell’escursionista facilitandone i movimenti in situazioni dinamiche. La Sportiva ha scelto PrimaLoft Silver Insulation PCR 100% perché tiene caldo e a proprio agio anche in condizioni di bagnato, grazie alla sua finitura brevettata ed idrorepellente; è leggero e facilmente comprimibile; è ecologico al 100%. Relentlessly Responsible è infatti da sempre la filosofia di PrimaLoft nei confronti dell’ambiente, e La Sportiva è un prezioso brand partner di questa filosofia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post