Thule RoundTrip Boot Backpack 45L: lo zaino per l’attrezzatura da neve

Tanti scomparti, resistente, ben costruito: lo zaino Thule RoundTrip Boot Backpack 45L è uno dei migliori per affrontare la montagna e la neve.

Thule RoundTrip Boot Backpack 45L: lo zaino per l'attrezzatura da neve

Thule RoundTrip Boot Backpack 45L è lo zaino per l’attrezzatura da neve perfetto per portare con sé tutto quello che serve per una giornata con gli sci o la tavola da snowboard ai piedi. Grazie allo speciale scomparto posteriore dentro a Thule RoundTrip Boot Backpack 45L si possono riporre gli scarponi senza bagnare l’attrezzatura, dato che l’acqua viene drenata attraverso gli appositi occhielli. Uno dei migliori zaini per l’avventura.

Thule RoundTrip Boot Backpack 45L: lo zaino per l’attrezzatura da neve

Nella tasca laterale del Thule RoundTrip Boot Backpack 45L si possono riporre altri accessori come i guanti o una giacca di ricambio. Tramite le cinghie con asole si può agganciare il casco all’esterno dello zaino. L’organizzazione interna e gli spallacci imbottiti di Thule RoundTrip Boot Backpack 45L permettono di trasportare tutto il necessario in modo comodo e ordinato. Inoltre il pannello del comparto si può abbassare e utilizzare come tappetino, utile per cambiare le calzature dopo lo sci e mantenere i piedi asciutti. Anteriormente, lo zaino presenta una tasca imbottita e foderata, ideale per proteggere la maschera da sci, il telefono o altri oggetti di valore.
Thule RoundTrip Boot Backpack 45L è in vendita al prezzo di 85 euro.

 

LEGGI ANCHE

Che zaino hanno usato gli sherpa che hanno scalato il K2 in invernale: Osprey Talon Pro

I migliori zaini da trekking da 10 a 80 litri

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...