X-Bionic Energy Accumulator: l’intimo per gli sport invernali

X-BIONIC Energy Accumulator intimo sport invernali

X-Bionic Energy Accumulator è la linea di intimo tecnico che rinfresca quando si suda, trattiene il calore quando fa freddo ed è capace di proteggere dal freddo efficacemente chi pratica attività fisica outdoor nei mesi invernali: X-Bionic Energy Accumulator è infatti in grado di eliminare rapidamente il sudore, mantenendo una temperatura corporea costante perché ogni allenamento sia un momento di benessere. Fare sport in ogni stagione non è mai stato così facile.

X-Bionic Energy Accumulator: l’intimo per gli sport invernali

I capi intimi X-Bionic Energy Accumulator rinfrescano quando si suda e trattengono il calore quando fa freddo, evitando così di passare dalla sgradevole sensazione di bagnato prodotto dal sudore ai brividi di freddo tipici dell’attività fisica, soprattutto nella stagione invernale.

X-Bionic Energy Accumulator: più caldo sulle spalle, più asciutti su torace e schiena

La particolare struttura a nido d’ape ISO Shoulder isola la zona delle spalle – normalmente più esposta – dal freddo e fa sì che l’aria venga accumulata in microcamere a temperatura corporea, proteggendole così dalle basse temperature. La tecnologia 3D Bionic Sphere con tecnologia ThermoSyphon presente in prossimità del torace e della schiena, garantisce una migliore climatizzazione attenuando sensibilmente la sensazione di bagnato proprio dove lo sforzo è maggiore. E ancora: Air Conditioning Channel è un sistema di canali posto nell’area del petto – zona decisiva per una climatizzazione ottimale – che espleta un’azione di raffreddamento efficace, trasferendo l’umidità accumulata dall’indumento verso l’esterno. Le Sweat Traps, infine, collocate sotto le ascelle e nella zona della schiena, catturano le gocce di sudore e ne provocano l’evaporazione prima che inizino a scorrere fastidiosamente lungo la pelle.

X-Bionic Energy Accumulator: compressione mirata sulle gambe

Sofisticato anche l’insieme di soluzioni pensate per i pantaloni della linea X-Bionic Energy Accumulator, per una climatizzazione ottimale degli arti inferiori: dall’azione rinfrescante della Partialkompression, che riduce la vibrazione dei muscoli ossigenandoli maggiormente, a quella di Airconditioningspot, speciale inserto di tessuto in maglia più fine posto nella zona posteriore del ginocchio dove la sudorazione è più abbondante, che convoglia il sudore verso l’esterno facilitandone l’espulsione. Ancora: Isocalfpad, la tecnologia che ritarda il raffreddamento nella zona che riveste la muscolatura dei polpacci, in genere più facile a raffreddarsi e per questo più soggetta a infortuni.

X-Bionic Energy Accumulator pantaloni

I pantaloni X-Bionic Energy Accumulator 4.0, anche nella versione 3/4, sono in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 135,00 Euro.

X-Bionic Energy Accumulator con zone funzionali intelligenti posizionate ancora più precisamente nel tessuto a maglia ultra denso

Prodotta con tecnologie di altissimo livello per migliorare le prestazioni e la resistenza in tutte le condizioni climatiche, la nuova generazione 4.0 di X-Bionic Energy Accumulator è la prima ad avere la qualità ad altissima definizione Retina, con zone funzionali intelligenti posizionate ancora più precisamente nel tessuto a maglia ultra denso. Ideale per gli appassionati di sport invernali, integra una varietà di caratteristiche termoregolatrici e protettive, come il sistema brevettato 3D Bionic Sphere System con tecnologia ThermoSyphon attivo sul petto e sulla schiena.
Grazie a un mix di filati idrofili e idrofobi e a una costruzione a spirale del tessuto, il sudore in eccesso viene catturato e trasportato in modo da essere smaltito su tutto il corpo per mantenere la temperatura corporea costante a 37 gradi (37°C CCR-Technology). La sensazione di surriscaldamento tipica dell’attività sportiva è così ridotta e il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo o recupero diminuisce.
Altre tecnologie di termoregolazione che intervengono in modo funzionale sono rappresentate dall’Air-Conditionig Channel e l’AirComPlex-Zone nella parte superiore dell’addome, così come ISO-Shoulder e Sweat Traps sotto il braccio, o le Expansion Ribs che assicurano ai gomiti un comfort climatico ottimale e allo stesso tempo offrono piena libertà di movimento. I prodotti della gamma X-Bionic Energy Accumulator presentano la tecnologia Partialkompression che supporta l’effetto di miglioramento delle prestazioni e migliora il flusso sanguigno per un raffreddamento ottimale. La pressione viene applicata in modo parziale con uno spazio di 1 mm, in modo da ottenere tutti i vantaggi della compressione, ma allo stesso tempo mantenere la termoregolazione.

X-Bionic Energy Accumulator maglia

La maglia X-Bionic Energy Accumulator 4.0 Round Neck è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 129,00 Euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...