Corso avanzato di campeggio con Salewa in Val di Fassa

Tenda Salewa Denali II
Tenda a cupola stabile con aerazione, per i tour di trekking o in bicicletta. Realizzata con il sistema Rapid Setup con un codice cromatico che aiuta nel montaggio, è dotata di angoli rinforzati e di un'apertura frontale con zip con doppio rivestimento.
Posti: 2
Peso: min. 2,7 – max. 2,9 kg
Prezzo: 199,95 euro

Una tenda nel bosco, accanto al torrente. Una notte nel silenzio assoluto, e il risveglio con i primi raggi del sole e il cinquettare degli uccellini. Bello vero? Che siate bivaccatori provetti o non abbiate mai dormito fuori dalle quattro mura di un edificio, non importa: dal 27 al 29 giugno, all’interno dell’Outdoor Festival in Val di Fassa, Trentino, Salewa organizza l’Advanced Base Camp, un vero e proprio corso avanzato dedicato al campeggio e a chi – escursionisti, avventurieri, famiglie con bambini – vuole imparare ad attrezzare un piccolo campo base: montare la tenda nel modo corretto, disporre il sacco letto e l’attrezzatura, difendersi da ospiti indesiderati come le zanzare.

Si passerà una notte in tenda nel prato antistante il Rifugio Pertini, raggiungibile con 30 minuti di cammino dall’arrivo della funivia del Col Rodella, e che sarà anche il punto di riferimento per la cena e per ogni altra esigenza notturna.

Per informazioni e prenotazione: outdoorfestival.meridiani.com

©RIPRODUZIONE RISERVATA