Con l’iniziativa Ski Family in Trentino i ragazzi fino ai 18 anni sciano gratis

Ski Family in Trentino è anche un’opportunità per scoprire sempre nuove piste: dopo aver visitato almeno tre aree sciistiche diverse, avrete diritto a ricaricare il vostro skipass per tutte e sette i territori. Bisogna registrarsi online, scaricare il voucher e scegliere tra le ski-area di Passo Brocon, Pinzolo, Nuova Panarotta, Lavarone, Monte Bondone, Pejo e Val di Non (Monte Roen-Monte Nock-Predaia). Presentandosi alla biglietteria con il voucher scaricato, si può ritirare lo speciale skipass Ski Family in Trentino. La condizione è che, come fanno tutte le famiglie, si debba sciare tutti insieme presentandosi insieme all’impianto di risalita tutti in fila indiana, anche quando i ticket sono separati.

Credits: Nicola Angeli per Trentino Marketing

Trentino ski family
pinzolo trentino
pejo
lavarone ski
Bondone
nuova panarotta
Valsugana Brocon
valdinon

Famiglie con bambini piccoli che mettono gli sci per la prima volta. Famiglie con ragazzi già grandi, non ancora maggiorenni, che non hanno bisogno di sciare nei grandissimi comprensori delle Dolomiti o di Campiglio. È per loro che l’iniziativa Ski Family in Trentino è stata pensata, consentendo alle famiglie di divertirsi, vivere la montagna e risparmiare davvero: al prezzo del biglietto di un adulto, i bambini semplicemente non pagano.

Pubblicità

Le stazioni sciistiche consorziate sono pensate a 360° per soddisfare le esigenze delle famiglie con ragazzi al seguito e contano su piste e servizi adatti a tutte le età. Corsi di sci, scuole di sci specializzate nella gestione dei più piccoli, parchi gioco sulla neve, rifugi con menù anche per bambini e a prezzi agevolati.

Qui potete trovare tutte le proposte vacanza di cui avete bisogno e nelle pagine seguenti tutte le info sulle sette stazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità