CamelBak MultiBev: la borraccia termica 2 in 1 con bicchiere integrato vince l’ISPO Award 2021

CamelBak MultiBev: la borraccia termica 2 in 1 con bicchiere integrato

CamelBak MultiBev, la borraccia termica 2 in 1 con bicchiere integrato che ridefinisce le abitudini di idratazione quotidiana e combatte lo spreco dei monouso, ha vinto l’ISPO Award 2021 come prodotto più innovativo nella categoria Urban Life. Ma Camelbak MultiBev è un contenitore multifunzionale non solo per la vita quotidiana in città ma anche per le situazioni outdoor, dalle escursioni al campeggio, dal pic-nic allo sport. CamelBak MultiBev è un’innovativa borraccia, comoda da trasportare, con bottiglia e bicchiere integrati. Il tappo Pak a tenuta stagna ha uno scomparto per contenere il coperchio Roll and Fold in silicone, con cui coprire la tazza e bere in movimento, mantenendo la bevanda calda o fresca, incontaminata, ed evitando versamenti.
Lo scomparto può anche essere usato per snack, vitamine, farmaci, bustine da tè o altre necessità personali.
CamelBak MultiBev è un prodotto estremamente versatile: propone una soluzione sicura, igienica e sostenibile per portare con sé tè o caffè in ufficio o all’aperto, per bere acqua durante il giorno, per mantenere una birra fredda o per tenere in temperatura il latte del bambino, senza più necessità di bottiglie di plastica.

Pubblicità

CamelBak nasce sull’innovazione e sulla sostenibilità; questi valori sono da 30 anni il fondamento di quel che facciamo” ha affermato Steve Nadler, vicepresident Product and Marketing della società californiana: La versatilità e praticità di questo prodotto sono combinate con un design accattivante, che ha valso al MultiBev anche la vittoria del prestigioso Red Dot Design Award.
CamelBak MultiBev è già disponibile nei negozi di tutta Europa e sullo shop on line di CamelBak in quattro colorazioni (nero, bianco, terracotta rose, verde menta) e due formati: con bottiglia da 650 ml e tazza da viaggio abbinata da 450; oppure con bottiglia da 500 ml e tazza da 350.

CamelBak MultiBev: la borraccia termica 2 in 1 con bicchiere integrato

La tazza si avvita sulla borraccia rimanendo protetta dalla sporcizia e creando un pezzo unico facilmente trasportabile e non ingombrante. Sia la bottiglia che il bicchiere sono in acciaio inossidabile con doppia parete sottovuoto. La bottiglia chiusa mantiene la bevanda calda per 14 ore e fredda per 20; il bicchiere garantisce 3 ore di calore e 6 di freddo.
Entrambi presentano una finitura esterna, a polvere, resistente e durevole, lavabile in lavastoviglie. Tutte le parti sono prive di BPA, BPS e BPF.
MultiBev ha un prezzo consigliato di 49,99 euro nel formato da 500 ml e di 54,99 euro in quello da 650 ml.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità