Kate Upton e il documentario sugli orsi polari con Canada Goose

kate-upton-e-il-documentario-sugli-orsi-polari-con-canada-goose

La supermodella Kate Upton in mezzo agli orsi polari, per la loro protezione e per le giacche Canada Goose. La rinomata modella, attrice e ambasciatrice di Polar Bears International (PBI) è la nuova Goose Person del brand di abbigliamento e ha partecipato al documentario Bare Existence: A Documentary About Polar Bears International. Con Goose People il brand indica i suoi ambassadors, talenti che incarnano i valori dell’azienda e rappresentano qualcosa più grande di loro stessi, ispirando gli altri attraverso la ricerca della grandezza nella loro passione e professione.

Pubblicità

Kate Upton, Canada Goose e il documentario sugli orsi polari

Nel 2018, Kate Upton è diventata un’Ambasciatrice di Polar Bears International, lavorando al fianco di Canada Goose, partner di PBI da oltre 10 anni. Appassionata sostenitrice della difesa degli orsi polari e del loro habitat, Kate Upton si è unita al brand per permettere alle persone di agire tutti insieme per la salvaguardia dell’ambiente.
“Ho scoperto per la prima volta Canada Goose quando ero in Antartide e le temperature scendevano fino a -20° e quella giacca mi ha impedito di congelare! Ho usato i loro prodotti in ogni condizione estrema e la loro qualità non è seconda a nessuno,” dice Upton. “Dopo essere stata per lungo tempo una fan del brand, sono orgogliosa di collaborare ufficialmente e sostenere l’incredibile lavoro che svolgono per l’ambiente. Ho imparato che ciò che sta accadendo nell’Artico ha influssi in tutto il mondo e Canada Goose è un’azienda che in questo campo sta facendo la differenza”.

kate-upton-e-il-documentario-sugli-orsi-polari-con-canada-goose-giacca“Kate è una pensatrice progressista, un modello e una sostenitrice appassionata che ha un’influenza positiva sul mondo. Ammiriamo e siamo ispirati dalla sua attenzione nel rendere il nostro un posto migliore per le generazioni future”, ha affermato Dani Reiss, presidente e CEO di Canada Goose. “Come imprenditrice autentica e motivata che ispira coloro che la circondano, Kate esprime naturalmente i valori del nostro brand e siamo entusiasti di vederla rappresentare questa importante collezione.”

La collezione Spring di Canada Goose con Kate Upton

Dopo le giacche parka ideate dai designer Inuit, ecco i capi impermeabili dedicati agli orsi.  Kate Upton è il volto della campagna Spring 2020 del brand, che include un ampliamento stagionale della collezione dedicata a Polar Bears International. La capsule PBI ha debuttato per la prima volta nella Fall/Winter 2007 con parka e accessori per Uomo, Donna e Bambino in una tonalità brillante, nota come “PBI Blue”.
Ora, per la prima volta, la collezione Canada Goose PBI include cinque capi primaverili, tra cui rainwear, windwear e lightweight down. Dalla vendita di ciascuna giacca cinquanta dollari andranno direttamente a PBI, fornendo finanziamenti critici per gli orsi polari, la ricerca e la difesa dell’ambiente. Dall’anno di lancio della collezione ad oggi, Canada Goose ha donato oltre 3,5 milioni di dollari a questa valente organizzazione.

Il documentario sugli orsi polari con Kate Upton

La campagna Spring 2020 di Canada Goose viene inoltre lanciata con la presentazione del cortometraggio, Bare Existence: A Documentary About Polar Bears International, prodotto in collaborazione con Stept Studios. Questo toccante documentario mostra una prospettiva unica sull’importante lavoro che PBI svolge quotidianamente per combattere i cambiamenti climatici, con l’obiettivo di guidare la consapevolezza e la comprensione del significato globale dell’Artico. Puoi vedxere qui il documentario

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...