Lupine Piko, la lampada frontale piccola, leggera e dalla grande luce

Lupine Piko, la lampada frontale piccola, leggera e dalla grande luce

Da un’escursione sui sentieri a una gita sulla neve, dal bike to work alla corsa al mattino presto, quello che ti serve è una lampada frontale piccola, leggera e dalla grande luce. Come Lupine Piko: anche se le ore di luce durante il periodo invernale scarseggiano, con le lampade Lupine sarai sempre perfettamente illuminato e in sicurezza. Sicurezza non solo per te, ma anche per gli altri in quanto ti consente di essere maggiormente visibile.

Lupine Piko: la tua piccola meraviglia high-tech

La lampada frontale Lupine Piko è estremamente piccola e leggera, ma anche robusta e abbastanza luminosa anche per le situazioni più estreme. La lampada Piko presenta ben 2100 lumen nelle dimensioni di una scatola di fiammiferi. Ora dispone di una luce diffusa autonoma, una nuova app e nuovo telecomando.
Più piccola, più leggera, più luminosa Piko è la lampada frontale utilizzata da diversi soccorritori del soccorso alpino, è popolare come bikelight e per anni è risultata essere impareggiabile per quanto riguarda l’ottenere la massima luce con il minor peso possibile e le dimensioni minime. Ma come si migliora quindi una lampada già imbattibile?

Più funzionale, più luminosa, più bella

La terza generazione della lampada Piko offre un fascio luminoso di ben 2100 lumen, pesa solo 60 g e ha una luce diffusa separata per la lettura e il campeggio.
Inoltre, il suo corpo in alluminio lavorato a CNC è stato completamente ridisegnato ed è più corto di 3 mm rispetto a prima rendendola di fatto ancora più comoda. Il baricentro si avvicina alla testa, il che consente un uso più confortevole per lunghi periodi.

Lupine Piko, la lampada frontale piccola, leggera e dalla grande luce

Il pulsante sulla testa della lampada è ora posizionato al centro rendendolo più facile da trovare, specie se la si usa con i guanti e i clic sono notevolmente più piacevoli.

Grazie al Bluetooth si ha il pieno controllo

Ci sono situazioni in cui non è necessario portare la mano alla testa per regolarla. Il modulo Bluetooth integrato (opzionale) ti permette di controllare la lampada Piko non solo con il pulsante sulla testa della lampada, ma direttamente con il suo telecomando o dall’app mobile gratuita. In questo modo puoi configurare la nuova Piko come mai prima d’ora: puoi salvare le tue impostazioni, creare profili personalizzati per le tue diverse attività e usarli di nuovo, se necessario.

Modalità luce diffusa

La lampada Piko è una lampada versatile, non solo per essere utilizzata in sella ad una bici ma anche in molte altre attività outdoor. La luce diffusa da lettura e da campeggio è perfetta per situazioni come il campeggio, la lettura e la riparazione. La luce stessa è particolarmente delicata e uniforme. La temperatura di colore è più calda rispetto ai LED principali, il che lo rende particolarmente vantaggioso nelle attività a corto raggio.

Gestione calore avanzata

Con una lampada piccola e luminosa come la Piko, la gestione termica e l’integrazione di una luce di lettura aggiuntiva è stata una grande sfida. Grazie a materiali all’avanguardia e software ottimizzato, la dissipazione del calore e la reazione di attenuazione della Piko sono state notevolmente migliorate. Quindi, anche con un flusso d’aria ridotto o una lampada già riscaldata, ora avrai più luce di prima.

FrontClick

Infine, con il sistema di cambio rapido FrontClick sei più flessibile che mai. Puoi trasformare la tua lampada frontale in una lampada da casco o spostare la testa della lampada da un casco all’altro, in pochi secondi, senza alcun attrezzo. Inoltre, la batteria della lampada frontale Piko è posizionata direttamente sulla testa e la puoi sostituire in pochi secondi con una nuova e carica.

Lupine Piko, la lampada frontale piccola, leggera e dalla grande luce

La funzione di retroilluminazione delle batterie Lupin SmartCore non solo aumenta la tua sicurezza, ma ti fa anche sembrare ancora più bello da dietro.

La lampada Lupine Piko è disponibile in diverse versioni

– Batteria da 3,5 Ah FastClick Hardcase senza display.
– Batteria FastClick SmartCore da 3,5 Ah. Questo ha un display della capacità con funzione di fanale posteriore integrata
– Batteria SmartCore da 6,9 Ah (Piko RX 7) con display della capacità. Ideale per chi ha bisogno di un po’ più di durata della luce. Puoi trasportare questa batteria nello zaino o semplicemente in tasca.

PER APPROFONDIRE: Le 6 caratteristiche fondamentali di una lampada frontale

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Ecco l'Amazfit T-Rex 3
Ecco l’Amazfit T-Rex 3
7 Settembre 2024
Nessun Tag per questo post