I nuovi walkie-talkie Midland

M24-S è dedicato a chi vuole l'essenziale, è comodo e completo, opera sulla banda di frequenza 446.00625–446.09375 MHz e ha 24 canali (8+ 16 pre-programmati). Dotato di tutte le principali funzioni dei ricetrasmettitori più all’avanguardia. La confezione comprende due radio con clip da cintura e otto batterie alcaline.

Prezzo consigliato al pubblico: 59 € la coppia

M24s MIDLAND
M48s MIDLAND

Diciamo la verità: i walkie-talkie sono pratici e utili, e quando andiamo in giro con i bambini li portiamo spesso con noi. Funzionano anche senza segnale GPS, si possono usare al posto del cellulare quando si è sotto roaming all’estero, hanno una batteria che dura più di uno smartphone, permettono di comunicare anche tra più persone e possono rimanere anche agganciati anche all’esterno dello zaino.

Pubblicità

Ora Midland, tra i maggiori produttori mondiali di ricetrasmettitori, torna con tre modelli di “uolki tolki” di design, colorati, super compatti e ideali per il tempo libero e le vacanze: hanno la funzione Vox per la comunicazione a mani libere, l’Auto Power Safe per il risparmio energetico e pure la funzione Baby Sitting, se ci sono bambini piccoli che dormono. Tra le funzioni dei nuovi walkie-talkie M24-S, M48-S e M99-S ci sono l’uso della banda di frequenza PMR446, 38 toni CTCSS, la scansione dei canali, il display retroilluminato e il tasto Call di chiamata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità