#followContador: vinci un training camp con il campione spagnolo di ciclismo Alberto Contador

followcontador

5 giorni, a Gran Canaria, in Spagna, ad allenarsi e pedalare con Alberto Contador, il campione spagnolo di ciclismo, e il suo team Under 23: è il premio per 10 veri appassionati di due ruote di tutta Europa, messo in palio da Polartec, il marchio tessile americano da quest’anno sponsor della Fundacion Contador Cycling Team.

Pubblicità

Partecipare è facile, e c’è tempo fino al 26 settembre: attraverso l’applicazione Strava ci si registra sul sito www.followcontador.com e si comincia a pedalare affrontando 4 diversi livelli di sfide. Ogni volta che si completa un livello si sblocca il successivo e si ottiene un badge (grazie al quale vincere capi offerti da marchi leader del ciclismo come Castelli, Sportful, Rapha e rh+, tutti realizzati utilizzando i tessuti Polartec specifici per il ciclismo). L’obiettivo finale è completare i 1000 km entro il 26 settembre e attendere la proclamazione dei vincitori entro il 7 ottobre 2016.

> Leggi anche: Perché nell’abbigliamento da ciclismo ci sono sempre più capi in Polartec

I 10 fortunati ciclisti che voleranno a Gran Canaria beneficeranno per 5 giorni del training e della consulenza del team di professionisti che operano dietro le quinte della Fundacion Contador Cycling Team.

> Leggi anche: 7 consigli per andare in bici d’inverno

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità