IFA 2019, il monopattino elettrico Segway con autonomia di 65 km

monopattino-elettrico-ninebot-max-g30

 

Pubblicità

C’è un nuovo monopattino elettrico Segway in circolazione, il Ninebot Max G30, un mezzo presente a IFA 2019 che arriva a una autonomia di 65 km. Prodotto dal gruppo Segway Ninebot, il kick scooter elettrico ha una batteria da 551 Wh e una potenza da 350 W. Si tratta di un bolide dal prezzo di 679 euro, che si può già preordinare. Max G30 verrà presentato all’IFA di Berlino (6-11 settembre).

 

Com’è il monopattino Segway Ninebot Max G30

Il monopattino Ninebot Max G30 è un classico mezzo elettrico da città, che si ricarica in poche ora con un caricatore A/C. Ha trazione posteriore e pneumatici anteriori e posteriori tubeless, con rivestimento interno progettato per ridurre i rischi di forature e favorire migliore aderenza e stabilità in strada. Con questa struttura e caratteristiche il Segway-Ninebot promette di riuscire ad affrontare strade con pendenze del 20%. Notevoli le prestazioni, con velocità massima di 25 km/h e possibilità di recuperare energia mentre si corre in strada. Per monitorare i consumi della batteria c’è il sistema Smart Battery.
Il costo di 679 euro è valido per la prima serie di ordini sul sito Segway fino a esaurimento scorte. Per valutare le caratteristiche leggi il nostro articolo sulle 9 cose da sapere prima di acquistare un monopattino elettrico.

 

 

Articoli sulla mobilità elettrica

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità