I nuovi leggerissimi completi da ciclismo Oxyburn

I nuovi leggerissimi completi da ciclismo Oxyburn

Con i nuovi leggerissimi completi da ciclismo Oxyburn scatta la voglia di estate, di due ruote e di pedalate. Le proposte del marchio made in Italy di intimo tecnico sportivo mixano sapientemente tradizione, qualità e innovazione, dimostrandosi anche nelle stagioni più calde l’outwear ideale, all’insegna del benessere e della funzionalità, per vivere al massimo la propria passione sportiva.

I nuovi leggerissimi completi da ciclismo Oxyburn

Con un peso di solo 92 grammi Summer Jersey è la maglia tecnica nata per supportare i ciclisti soprattutto in presenza di alte temperature, con un range di utilizzo consigliato dai 20° ai 45°. Il corpo centrale in microrete è, infatti, altamente traspirante per agevolare la dispersione del calore e del sudore in eccesso, lasciando la pelle sempre asciutta. Garantisce, quindi, un comfort eccezionale anche grazie alla trama elastica presente sulle maniche. Il prodotto, disponibile in vari colori, è dotato di tre pratiche tasche posteriori e di una long zip YKK.

Fino a 6 ore di attività in sella

I bib shorts Evo Training, in tessuto morbido ed elastico, sono pensati per sessioni di allenamento o competizioni fino alle 6 ore consecutive. Adatto ad ogni tipo di corporatura, il modello presenta dettagli rifrangenti per migliorare visibilità e sicurezza anche in condizioni di scarsa luminosità.

I nuovi leggerissimi completi da ciclismo Oxyburn

Il comodo fondello, con un ottimo rapporto resistenza schiuma/peso del ciclista, è funzionale alle lunghe distanze, garantendo vestibilità e stabilità sulla sella. La schiuma a celle aperte, combinata con inserti perineali in schiuma reticolata, assicura morbidezza e zone di supporto perfette, aumentando in maniera importante la ventilazione e il passaggio d’aria nel fondello. I micro-canali permettono un’asciugatura più rapida, insieme a una assoluta libertà di movimento.

Ancora più traspirazione

Con un’altezza di 18 cm, la calza half-cut Block è caratterizzata da una struttura a microrete auto ventilante che accelera la traspirazione contrastando l’accumulo di umidità. La tecnologia del tessuto a spessore zero la rende pari a una seconda pelle.

I nuovi leggerissimi completi da ciclismo Oxyburn

SUMMER JERSEY: COMPOSIZIONE 94% PL – 6% EA – PESO LIGHT – RANGE DI UTILIZZO 20°C • 45°C – 115 euro

EVO TRAINING: COMPOSIZIONE 80% PA – 20% EA – PESO LIGHT – RANGE DI UTILIZZO 10°C • 40°C – 120 euro

BLOCK: COMPOSIZIONE 90% PA – 10% EA – PESO EXTRALIGHT – RANGE DI UTILIZZO 10°C • 40°C – 18 euro

LEGGI ANCHE: L’abbigliamento da ciclismo di Oxyburn è una meraviglia

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...