Milano Deejay TRI: le mute e occhialini da triathlon di Aquasphere

Cosa usare per la Milano Deejay TRI: le mute e occhialini da triathlon di Aquasphere, come sono fatte e quanto costano

 

SEA Milano Deejay TRI: le mute e occhialini da triathlon ufficiali di Aquasphere

Alla Deejay TRI sarà possibile trovare le mute e occhialini da triathlon di Aquasphere, il meglio della collezione dedicata al triathlon sia con la possibilità di acquisto che di noleggio (nel caso delle mute). una gamma di prodotti per il nuotatore competitivo che vuole migliorare le sue prestazioni alzando sempre più l’asticella dei propri limiti personali. Ecco i prodotti che saranno presenti presso gli stand dedicati al noleggio (muta) e alla vendita (muta e occhialini).

Milano Deejay TRI: le mute e occhialini da triathlon di Aquasphere

La gamma di mute performance Aquasphere è stata sviluppata al fine di fornire ai triatleti e ai nuotatori in acque libere i migliori prodotti per l’allenamento e per la gara, progettati specificatamente per l’ambiente acquatico. Il team di ricerca e sviluppo Aquasphere si concentra sulla progettazione dei prodotti confortevoli e che aiutano a migliorare le prestazioni, in modo da essere al meglio anche in mare aperto.

PHANTOM V3
Il modello top di gamma Phantom garantisce flessibilità, comfort e velocità. Offre una maggiore libertà di movimento grazie alla Bio-Stratch Zone, con pannelli in Yamamoto 40 da 1,5 mm posizionati strategicamente e pannelli 1 mm per il braccio, spalla e collo. Questa muta ha il Core Power System, un sistema di supporto interno che migliora la postura favorendo la rotazione dell’anca e l’allungamento della battuta. Il pannello interno è di 5 mm garantendo ottima galleggiabilità, riducendo l’attrito in acqua. Phantom V3 offre calore grazie alla Tecnologia Thermo Guard. Protezione 100% dai raggi UV.

Muta Phantom V3 triathlon

E’ la muta più tecnologica progettata per i triatleti elite. Prezzo: 699,00 euro

RACER V3
Il modello Racer V3 offre una maggiore libertà di movimento grazie alla Bio-Stratch Zone, con pannelli in Yamamoto 40 da 1,5 mm posizionati strategicamente e pannelli 1 mm per il braccio, spalla e collo. Garantisce la migliore vestibilità in termini di comfort, calore e velocità. Progettata per massimizzare la galleggiabilità, ridurre la resistenza e mantenere una posizione del corpo ottimizzata, Racer è una scelta di muta ottimale. Racer V3 offre calore grazie alla Tecnologia Thermo Guard.
Protezione 100% dai raggi UV.

Muta triathlon Racer V3 Aquasphere

E’ la muta per i triatleti agonisti. Prezzo: 499,00 euro

PURSUIT V3
Il modello Pursuit V3 è caratterizzato dal Bio-Stratch Zone con pannelli di 2 mm strategicamente posizionati (sotto le braccia e alla base della schiena), assicurando la massima flessibilità. Pursuit V3 garantisce durata nel tempo e comfort grazie al neoprene Yamamoto 38 super elasticizzato con rivestimento SCS e alle forme del pannello migliorate. Sentiti a tuo agio e fiducioso durante la gara.
Protezione 100% dai raggi UV.

Muta triathlon Pursuit V3 Aquasphere

E’ la muta per i triatleti amatoriali. Prezzo: 299,00 euro

AQUA SKIN FULL SUITE V3
Il modelllo Aqua skin Full Suite V3 è realizzato a partire da uno strato di neoprene super elasticizzato Glide Skin da 1.5 mm, che garantisce libertà dei movimenti e comfort. Aqua skin Full Suite V3 offre calore grazie alla Tecnologia Thermo Guard.

Muta triathlon Aquaskin Fullsuit V3 Aquasphere

Protezione 100% dai raggi UV. Prezzo: 259,00 euro

La tecnologia fatta lente: l’occhialino da triathlon

Aquasphere offre un assortimento completo di lenti di elevata qualità, in un’ampia gamma di colorazioni per migliorare la visione in condizioni che vanno dalla luce più scarsa al sole più accecante, creando una collezione di 12 lenti con la massima qualità. Ogni lente, un mix innovativo di prestazioni e comfort, filtra i dannosi raggi UV ed è dotata di un trattamento antiappannante molto resistente, per garantire una visione sempre nitida. Che ti piaccia nuotare al mattino presto, quando è nuvoloso o quando splende il sole durante il tuo allenamento pomeridiano, Aquasphere ha le migliori opzioni di lente per ogni condizione di nuoto.

KAYENNE
Con il design maggiorato della sua lente esclusiva, il Kayenne combina i 4 angoli di visuale ampliati con un’elevata idrodinamicità, grazie al cerchietto a basso profilo. Questa combinazione fa del Kayenne la scelta perfetta per il triathlon o per l’allenamento quotidiano, sia in piscina sia in acque libere.

Occhialini triathlon Kayenne Aquasphere

Prezzo:
39,99 euro (Polarized Lens)
24,99 euro (Clear/Dark)
34,99 euro (Mirrored Lens)

XCEED
Gli occhialini XCEED da competizione associano la tecnologia brevettata delle lenti curve a un basso profilo idrodinamico, così da offrire ai nuotatori vantaggi competitivi e nitidezza eccezionale. Inoltre, gli XCEED Titanium Mirror sono arricchiti da uno strato di rivestimento al titanio delle lenti per una protezione maggiore dai raggi solari e dai riflessi.

Occhialini Triathlon Xceed Aquasphere

Prezzo:
54,99 euro (Titanium Mirror Lens)
39,99 euro (Mirror Lens)
29,99 euro (Dark Lens)

KAIMAN
L’originale occhialino con lenti curve. A seguito dell’incredibile successo del lancio della maschera da nuoto Seal, Aquasphere ha applicato il suo brevetto delle lenti curve ad un occhialino da nuoto, garantendo così per la prima volta una visione panoramica a 180° anche per un occhialino. Inoltre, il Kaiman ha cambiato la definizione
di comfort introducendo il suo materiale proprietario, il Softeril, e le fibbie a regolazione rapida, assicurando una perfetta vestibilità.

Occhialini triathlon Kaiman Aquasphere

Prezzo:
29,99 euro (Mirrored Lens)
19,99 euro (Clear,Blue, Dark, Amber Lens)

NINJA
Il rivoluzionario occhialino Ninja è dotato di un sistema di regolazione del cinturino brevettato “set it and forget it”, offrendo ai nuotatori un’esperienza senza problemi in modo che possano semplicemente impostare la regolazione del cinturino una volta e concentrarsi sul nuotare più velocemente possibile. Altre caratteristiche includono la tecnologia lenti curve e il trattamento delle lenti specchiate in titanio, che garantiscono una visibilità nitida e un ampio campo visivo; le lenti con trattamento antiappannamento sono realizzate in policarbonato, materiale 10 volte più resistente e 100 volte più leggero del vetro; il ponticello nasale è disponibile in quattro misure intercambiabili; protezione UV e trattamento anti-graffio durevoli.
Ninja è approvato FINA.

Occhialini triathlon Ninja Aquasphere

Prezzo:
64,99 euro (Titanium Mirror Lens)
49,99 euro (Mirror Lens)
39,99 euro (Dark/Clear Lens)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...