Fuji Lite 2 e Fuji Trail, la nuova collezione da trail running di Asics

Fuji Lite 2 e Fuji Trail sono le scarpe della nuova collezione da trail running di Asics, con più grip e velocità e la solita ammortizzazione

ASICS Fuji Lite 2

Con le Asics Fuji Lite 2 il marchio giapponese lancia la nuova collezione da trail running 2021/2022, con l’obiettivo ormai dichiarato di aiutare sempre più persone a sollevare le menti grazie alla corsa e all’attività sportiva all’aperto. La tecnologia Asics infatti protegge e dona ai runner stabilità in modo che possano concentrarsi sulla sensazione di benessere del trail running
La nuova collezione dedicata al trail running di Asics comprende abbigliamento e scarpe che garantiscono ai runner stabilità su ogni tipo di percorso. Progettata per tutte le condizioni climatiche e tutte le tipologie di terreni, la linea accompagnerà i runner alla scoperta di qualsiasi percorso. L’aderenza alle superfici accidentate garantisce ai runner massima protezione per i propri piedi, permettendo quindi di sollevare le proprie menti attraverso il trail running e non preoccupandosi dell’appoggio plantare.

Fuji Lite 2 e Fuji Trail, la nuova collezione da trail running di Asics

La nuova Fuji Lite 2 è una calzatura realizzata con la tecnologia Asics Grip, in grado di offrire una combinazione di velocità e aderenza su tutti i terreni, mentre la tecnologia FlyteFoam regala una leggera ammortizzazione continua e durevole.
Insieme al lancio della Fuji Lite 2, la casa giapponese ha progettato la collezione Fuji Trail. Grazie a un materiale leggero e traspirante e a un design ergonomico, l’abbigliamento permette una completa libertà di movimento durante la corsa. La nuova collezione per il trail running è disponibile dal 1 settembre 2021.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post