Nuova Saucony Endorphin Speed 4, per la corsa a ritmo sostenuto

Dalle corse quotidiane agli allenamenti cronometrati, fino al running per puro divertimento, Speed 4 offre un'esperienza a ritmo sostenuto

Nuova Saucony Endorphin Speed 4, per la corsa a ritmo sostenuto

La nuova Saucony Endorphin Speed 4 è il modello più accessibile e versatile della pluripremiata Endorphin Collection. La più recente versione di questa scarpa studiata per ogni attività di running sceglie una piastra in nylon riprogettata che accentua velocità e flessibilità per un’esperienza di corsa reattiva e dinamica.

Nuova Saucony Endorphin Speed 4: per la corsa a ritmo sostenuto

Dotata dell’esclusiva tecnologia SPEEDROLL di Saucony e dell’ammortizzazione in super schiuma PWRRUN PB ad alta efficienza energetica, Endorphin Speed 4 offre velocità e comfort sulle lunghe distanze. Ulteriori miglioramenti includono una tomaia in mesh traspirante per una calzata aderente e sicura, una suola con design reticolare per un grip efficiente e una nuovissima soletta Super Responsive che aggiunge ulteriore reattività alla corsa.

Nuova Saucony Endorphin Speed 4, per la corsa a ritmo sostenuto

Endorphin Speed 4 è disponibile dal 29 febbraio su saucony.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Endorphin Speed 4: caratteristiche

· Tecnologia SPEEDROLL per un’estrema velocità e un’ottima reattività

· Tomaia in mesh traspirante per una calzata aderente e sicura

· Piastra alata in nylon riprogettata per offrire rigidità torsionale e flessibilità dell’avampiede

· Ammortizzazione in super schiuma PWRRUN PB per un ritorno di energia ad alte prestazioni

· SRS (Super Responsive Sockliner) per ulteriore elasticità durante la corsa

· La suola reticolare garantisce aderenza e resistenza eccezionali

· Ideale per corse a passo sostenuto o gare di velocità

· Drop: 8 mm (tallone 36 mm/avampiede 28 mm)

· Peso: uomo 233 g (8,2 oz), donna 206 g (7,2 oz)

· Sostenibilità: queste scarpe sono create secondo principi vegani e contengono materiali riciclati

Endorphin PRO 4 ed Endorphin Elite

Oltre al lancio di Endorphin Speed 4, Saucony annuncia la nuova versione del modello Endorphin PRO 4.

Saucony ENDORPHIN PRO 4

Per una giornata di gare di velocità o per prestazioni eccellenti sulle lunghe distanze, Endorphin PRO 4 offre ai runner numerosi vantaggi, tra cui il sistema con doppia ammortizzazione aggiornato di PWRRUN HG ultra morbido e reattivo direttamente sotto il piede, l’intersuola elastica in PWRRUN PB a contatto con il terreno, una tomaia migliorata dotata di una linguetta integrata a mesh piatto e una Super Responsive Sockliner.

Saucony ENDORPHIN ELITE

Per l’esperienza di gara più avanzata, il modello Endorphin Elite torna con un aggiornamento della colorazione Vizi. Endorphin PRO 4 ed Endorphin Elite sono disponibili dal 29 febbraio su saucony.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Saucony Endorphin Collection

“La Endorphin Collection è il risultato del nostro impegno per rendere i runner di qualunque livello più veloci grazie a una corsa più efficiente”, ha dichiarato Brian Moore, Chief Product Officer di Saucony. “Speed 4 offre tutte le tipiche caratteristiche di Endorphin – SPEEDROLL, PWRRUN PB e una piastra ingegnerizzata – a chiunque desideri potenziare la propria corsa in allenamento o in gara. Sappiamo che la versione precedente ha una schiera di fan affezionati, quindi abbiamo optato per miglioramenti leggeri ma efficaci, il tutto mantenendo un prezzo accessibile. Che si tratti di un po’ di jogging, un allenamento a passo gara o una corsa per puro divertimento, non si potrà più fare a meno dell’ampio ritorno di energia, del passo veloce e dello slancio in avanti che la Speed 4 offre. E per chi cerca di superare i limiti e migliorare i record personali, la Endorphin PRO 4 aggiornata torna alla linea di partenza con una maggiore efficienza energetica e una tomaia pronta per la gara, per aiutare ogni runner a raggiungere il pieno potenziale il giorno della gara.”

LEGGI ANCHE: Saucony Guide 17: l’equilibrio tra comfort e protezione

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...