Nuova Saucony Guide 17: l’equilibrio tra comfort e protezione

Nuova Saucony Guide 17

Completamente ridisegnata, la nuova Saucony Guide 17, ennesima versione di questa classica icona della collezione Saucony, introduce la CenterPath Technology che ci porta in una nuova era di protezione affidabile grazie ad una piattaforma più ampia e stabile, un’intersuola più alta, fianchi rialzati che abbracciano il piede, un profilo asimmetrico e un rocker che guida il passo dal tallone alla punta.

Nuova Saucony Guide 17: l’equilibrio tra comfort e protezione

Aggiornata con un ulteriore strato di schiuma PWRRUN e una soletta PWRRUN+, la Saucony Guide 17 offre la massima ammortizzazione con una protezione che mette al primo posto il comfort.

Nuova geometria interna ed esterna

“La serie Guide è sempre stata un cavallo di battaglia per i runner che necessitano di comfort e protezione”, ha affermato Brian Moore, Chief Product Officer di Saucony. “Ma questo aggiornamento è una riprogettazione completa, un’evoluzione che prevede una nuova geometria esterna ed interna. La Guide 17 è la prima scarpa della nostra gamma a introdurre un approccio unico di ammortizzazione massima incentrato sulla nostra esclusiva tecnologia CenterPath, un approccio di design moderno costruito con asimmetria per centrare il piede fornendo allo stesso tempo il massimo comfort e protezione. Con un letto a tutta lunghezza di strati in PWRRUN, i runner di tutte le abilità e le persone che vogliono semplicemente uscire e muoversi possono ora sperimentare comfort e protezione progettati in una scarpa dal look &feel ancora più contemporaneo.

Nuova Saucony Guide 17

Caratteristiche tecniche

Nuova Saucony Guide 17

· Center Path Technology: comfort e protezione eccezionali
· Estremamente confortevole grazie alla straordinaria ammortizzazione PWRRUN e alla soletta PWRRUN+
· Vestibilità sicura con comfort a 360 gradi dalla tomaia ai lacci
· Ideale per: corsa quotidiana/allenamento/movimento attivo
· Offset tallone-punta: 6 mm (tallone 36 mm/avampiede 29 mm)
· Peso: 269 g. uomo, 232 g. donna
· Sostenibilità: questo modello contiene materiali riciclati

LEGGI ANCHE: Nuova Saucony Ride 17: comfort di lunga durata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

quanto correre a settimana