Nuova Saucony Ride 17: comfort di lunga durata

Nuova Saucony Ride 17: comfort di lunga durata

Debutta la nuova Saucony Ride 17, ennesima versione di una icona della collezione Saucony. Un modello che si presenta oggi ulteriormente migliorato rispetto alla già straordinaria versione 16. Una scarpa molto amata perché estremamente versatile e dinamica, ideale per le corse e gli allenamenti quotidiani.

Nuova Saucony Ride 17: Comfort-first. Foam Superiority. Dynamic Fit.

Queste, in sintesi, le chiavi vincenti dell’upgrade che ha interessato la nuova Saucony Ride 17. Primo fra tutti la schiuma ammortizzante: per RIDE 17 il product team di specialisti di Boston ha optato per PWRRUN+, una schiuma a bassa intensità, minor peso, maggior ritorno di energia (provato il 10%), resistenza ai cambi di temperatura e molto durevole.

Nuova Saucony Ride 17: comfort di lunga durata

In sostanza il meglio del meglio che si possa offrire. Anche la tomaia è stata interessata da notevoli miglioramenti con un approccio a 360° su estetica e costruzione: il mesh ingegnerizzato ha un design strategico e un look moderno per offrire comodità, protezione, leggerezza e traspirabilità su tutta l’interezza del piede che risulta così avvolto in un comfort totale.

Saucony Ride 17: le caratteristiche tecniche

TOMAIA: realizzata in engineered mesh a trama differenziata. Le applicazioni termoplastiche laterali assicurano stabilità e contenimento del piede. La nuova allacciatura realizzata con una fettuccia consente alle stringhe di scorrere bene ma allo stesso tempo di bloccare l’allacciatura a piacere. Sulla punta utilizzano un puntalino di rinforzo che protegge bene le dita.
LINGUETTA. Ben integrata sulla tomaia e con un’imbottitura leggera. Rimane sempre in posizione grazie al fatto di essere collegata al sottopiede mediante due fasce elastiche interne.
TALLONE. Realizzato con una coppetta contenitiva per il tendine e rifinito con una imbottitura leggera ma confortevole.
INTERSUOLA. Realizzata in PWRRUN+. Quindi abbiamo il massimo della protezione, della morbidezza e anche una buona reattività in fase di spinta.
SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO. Saucony Ride 17 garantisce il massimo della protezione grazie all’ utilizzo del materiale PWRRUN+ con l’aggiunta di una soletta di ben 3 mm di spessore che aumenta la prima sensazione di comfort. Leggera, flessibile e molto reattiva. Interessante anche la soluzione di alzare il profilo dell’ intersuola così da assicurare un’ottima stabilità e controllo del movimento.
APPOGGIO: neutro
BATTISTRADA. Realizzato da inserti in gomma ad alta resistenza posizionati sui punti di maggior interesse per assicurare durata nel tempo.
PESO: 282 gr
DROP: 8 mm
TERRENO DI CORSA: asfalto o strada bianca.

Nuova Saucony Ride 17: comfort di lunga durata

LEGGI ANCHE: Saucony Ride e Saucony Guide 16: le più amate del marchio USA

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...