Saucony Ride e Saucony Guide: la versione 16 delle più amate del marchio americano

Saucony Ride e Saucony Guide

Debutta in questi giorni la versione 16 di una delle coppie di scarpe più amate del catalogo Saucony – RIDE e GUIDE – che tornano con comfort e vestibilità ulteriormente migliorati.

Saucony Ride e Saucony Guide: la versione 16 delle più amate del marchio della Pennsylvania

Ride16 è la neutra pronta a tutto dedicata a chi cerca comodità senza scendere a compromessi con la velocità, indipendentemente dalla distanza da affrontare. Guide16 è l’icona di stabilità progettata per i runner che su qualsiasi distanza cercano il massimo del comfort senza rinunciare a un buon supporto.

Saucony Ride16, a tutta velocità

RIDE16. Perfettamente bilanciata grazie all’ammortizzazione presente in tutti i punti necessari, questo modello si distingue per la calzata impeccabile e una sensazione di comfort morbido e accogliente mai provata prima.
Più leggere, più’ morbide, più’ veloci. La nuova Ride16 sceglie un generoso strato di schiuma PWRRUN nell’intersuola che lavora in sinergia con la soletta in PWRRUN+ per comfort e ammortizzazione senza pari. Grazie ad una nuova formulazione, infatti, la schiuma Saucony è in grado di fornire maggior cushioning e meno peso, per una sensazione di corsa confortevole.

La silhouette è stata studiata appositamente per permettere una rullata estremamente agevolata e scivolare con facilità dal tacco alla punta. In più, il design dell’avampiede rende questa versione altamente dinamica e performante mentre il nuovo sistema di allacciatura mantiene la scarpa ancor più aderente al piede.

Saucony Ride e Saucony Guide

Il sistema FORMFIT è stato progettato per assicurare un fit personalizzato in ogni punto di contatto della scarpa con il piede e va ben oltre l’allacciatura. Grazie alla sagomatura più profonda dell’intersuola, il piede è dunque avvolto dalla scarpa e non solo appoggiato su di essa, per una calzabilità e un alloggiamento premium. Infine, il mesh leggero e traspirante con stratificazione minima permette una calzata snella e leggera.

LEGGI ANCHE: Saucony Ride 14: comfort e ammortizzazione

Saucony Guide16, a tutta ammortizzazione

GUIDE 16. Il nuovo aggiornamento di questo modello offre il perfetto equilibrio tra supporto e ammortizzazione, con comfort e vestibilità migliorati grazie a una versione ancora più morbida della soletta PWRRUN+ e al cushioning in PWRRUN estremamente leggero e soffice per lunghe e comode uscite in assoluta protezione.
Grazie alla sagomatura più profonda dell’intersuola, il piede è avvolto dalla scarpa e non solo appoggiato su di essa. Il risultato è una sensazione di incredibile comfort e di calzata fatta su misura.

Saucony Ride e Saucony Guide

La calzata adattiva unita al supporto Hollow Tech, minimal e leggero per guidare il passo senza aggiungere peso, fanno di questa versione un must have delle scarpe supportate.

A questo si aggiunge una maggior flessibilità nell’avampiede. Il risultato complessivo è un passo incredibilmente fluido dal tallone alla punta, con una transizione agevolata e perfettamente equilibrata fatta su misura. Infine, il mesh leggero e traspirante con stratificazione minima permette una calzata snella e leggera.

LEGGI ANCHE: Le nuove Saucony Endorphine Elite sono scarpe da running rivoluzionarie

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...