Spin Infinity GTX, per il trail running invernale

Spin Infinity GTX di Scarpa è la nuova calzatura impermeabile con Gore-Tex per il trail running invernale con freddo e terreni umidi

Spin Infinity GTX

Spin Infinity GTX di Scarpa è la nuova calzatura dedicata al trail running invernale e alle corse su lunga distanza nella stagione più fredda e umida dell’anno. Le caratteristiche di stabilità, ammortizzamento e controllo la rendono perfetta per l’allenamento e le gare di Ultra Trail per atleti e atlete che richiedono una scarpa comoda e stabile.

Spin Infinity GTX, per il trail running invernale

Tra le caratteristiche di Spin Infinity GTX di Scarpa spiccano:

Calzata: Grazie ad uno studio della forma combinato con i differenti materiali della tomaia, il FIT risulta preciso ed avvolgente nell’area tallone e collo/piede, mentre nell’avampiede viene mantenuta maggior libertà delle dita, aspetto fondamentale soprattutto nelle distanze prolungate.

Tomaia: In mesh traspirante rivestito con una gabbia tridimensionale esterna in TPU film termosaldato. Leggera e traspirante a cui è accoppiato il sottile e performante lining GORE-TEX Invisible Fit per mantenere invariate tutte le caratteristiche costruttive della tomaia, aggiungendo un’elevata performance di impermeabilità della scarpa.

Suola: Intersuola bi-densità in EVA compressa. La nuova tecnologia Foot Stabilizer Control garantisce stabilità e controllo nelle fasi di atterraggio e rullata oltre a favorire maggior sicurezza nei traversi. Un sistema di geometrie specifiche e materiali denominato Adaptive Cushioning System favorisce il massimo ammortizzamento nel tallone grazie alla sinergia con il battistrada. Il battistrada è in VIBRAM MegaGrip ad alta durabilità con tasselli da 4mm designed by SCARPA.

Spin Infinity GTX

Precisa e confortevole, senza punti di compressione, impermeabile nel tempo e con la tomaia traspirante, è la scarpa da trail running invernale perfetta per gli atleti impegnati in gare off road di lunga distanza.

SCARPA SPIN INFINITY GTX
Colore: Acid Lime/Seaweed • True Blue/Orange
Taglia: 39-46 (con ½ taglie) + 47-48 (no ½ taglie)
Drop: 4 mm
Peso: 325 g (mezzo paio tg.42)
Prezzo consigliato al pubblico: €169,00

Spin Infinity GTX

SCARPA SPIN INFINITY GTX WMN
Colore: Aqua/Emerald Green • Deep Blue/Lavender
Taglia: 36 – 43 (con ½ taglie)
Drop: 4 mm
Peso: 275 g (mezzo paio tg.38)
Prezzo consigliato al pubblico: €169,00

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post