Terrex Agravic Pro: la nuova scarpa da trail running con il BOA PerformFit Wrap

Le Terrex Agravic Pro sono la nuova scarpa da trail running con il BOA PerformFit Wrap che assicura un fit preciso e sicuro

Terrex Agravic Pro BOA PerformFit Wrap

Terrex Agravic Pro è la nuova scarpa da trail running con il nuovo sistema di allacciatura BOA PerformFit Wrap. Questa scarpa molto tecnica pensata per le medie e lunghe distanza del trail assicura un fit preciso e sicuro grazie al sistema di chiusura BOA Fit System L6 e BOA PerformFit Wrap. Un sistema di chiusura avvolgente per migliorare l’efficienza della corsa e ridurre l’impatto sull’atterraggio, preciso, con regolazione micrometrica, e sicuro, Studiato e costruito per garantire grandi performance nelle condizioni più difficili.

Terrex Agravic Pro: la nuova scarpa da trail running con il BOA PerformFit Wrap

Il tallone delle Terrex Agravic Pro è ben sostenuto e la pressione è distribuita su tutto il mesopiede lasciando le dita libere di muoversi. La costruzione BOA PerformFit Wrap è stata provata dal BOA Performance Fit Lab: un sistema che permette di migliorare le performance grazie alla perfetta connessione tra il piede e la suola. Il tutto senza ridurne il comfort, decisamente importante per una scarpa dedicata alle lunghe distanze.

Terrex Agravic Pro BOA PerformFit Wrap

L’intersuola con piastra TPE a base organica aggiunge ulteriore protezione e si adatta al terreno. La suola in gomma Continental è caratterizzata da un design studiato per migliorare il grip sui terreni tecnici. La costruzione a calzino impedisce a polvere e detriti di entrare nella scarpa.

Terrex Agravic Pro BOA PerformFit Wrap

Inoltre in caso di forte impatto, la cartuccia è progettata per sganciarsi dalla baionetta. Qualora dovesse succedere, l’utente potrà inserire la cartuccia nuovamente nella baionetta. Il sistema continuerà a funzionare correttamente per tutto il resto dell’attività. È importante però ordinare un nuovo kit di sostituzione.

Le Terrex Agravic Pro con il sistema BOA PerformFit Wrap hanno un drop di 4 mm, pesano 320 grammi (taglia 8,5 UK) e sono in vendita da marzo 2020 al prezzo di 200 euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post