Le nuove Adidas Supernova Glide 7 Boost

Adidas Supernova Glide 7 Boost

Quando una scarpa da running è ben fatta diventa per forza di cose una serie di successo. E così dopo le Supernova Glide 6 Boost che abbiamo usato per correre la maratona di Milano con i #Cityrunners, Adidas lancia ora la versione 7 anche in edizione tutta al femminile: è stata infatti completamente rimodellata la tomaia, con un’attenzione particolare per la vestibilità e il look della donna, rivisitando anche le caratteristiche più tecniche e corsaiole che hanno fatto delle Supernova Glide, anche con il Boost, un modello diffusissimo.

Il Boost ovviamente è rimasto, con tutte le sue caratteristiche di ritorno di energia e performance che già abbiamo visto nelle Pure, nelle Sonic e anche nelle Energy.

Sono state poi inserite una tomaia elasticizzata in grado di adattarsi a ogni tipologia di calzata (Techfit™ nella versione femminile e Mesh in quella maschile), la suola in gomma Continental di grande aderenza al suolo e l’Adidas Torsion System che aiuta la transizione ottimale dell’appoggio del piede.

Nella Supernova Glide 7 Boost da uomo sono stati apportati anche lievi aggiornamenti come il rivestimento più leggero fra avampiede e metatarso per garantire una calzata più sicura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...