Topo Athletic Atmos: cushioning e fit

L’arrivo dell’innovativo modello nella collezione road del marchio americano risponde a una richiesta combinata di protezione e comfort

Topo Athletic Atmos: cushioning e fit

Anche Topo Athletic si apre in questo 2024 al segmento Max Cushioning Training con la novità assoluta Atmos. La scarpa road presenta la massima ammortizzazione, mai sfruttata prima dal marchio, ma puntando, a differenza delle ulteriori proposte sul mercato, sulla sua tipica calzata per un comfort rivoluzionario.

Topo Athletic Atmos: cushioning e fit

Immancabile, infatti, la tradizionale struttura con un ampio spazio in punta, che permette alle dita di muoversi e attivarsi per sostenere la prestazione in termini di equilibrio e controllo, bilanciato da aderenza e sicurezza nella zona centrale per una rullata agile e stabile.

Topo Athletic Atmos: cushioning e fit

Con un drop di 5 mm e una struttura di 38 X 33 mm, Atmos è ideale per il runner che cerca un modello estremamente ammortizzato per l’allenamento quotidiano, le corse di recupero, le corse lunghe, la camminata sportiva, fornendo una soluzione protettiva nella collezione del brand ideato da Tony Post.

Geometria dell’intersuola più ampia

La geometria dell’intersuola, più ampia rispetto agli altri prodotti, garantisce una stabilità neutra intrinseca e consente una transizione graduale rendendo la corsa morbida, reattiva e leggera, anche grazie alla nuova formula brevettata ZipFoam.

Topo Athletic Atmos: cushioning e fit

La tomaia in mesh ingegnerizzato, con il 30% di materiale riciclato pari a circa tre bottiglie di plastica riciclate per ogni paio di scarpe, e il plantare Ortholite offrono una vestibilità traspirante, confortevole e avvolgente. La suola, progettata con cura, è dotata di gomma posizionata strategicamente nelle aree ad alta abrasione per potenziarne la durata, riducendo al minimo il peso.

LEGGI ANCHE: Topo Athletic Magnifly 5: il daily training a drop zero

DETTAGLI TECNICI

PESO: 280 g (taglia 9 M) – 227 G (taglia 7 W)
DROP: 5 mm
SUOLA: 3,5 mm (tacco) // 2,5 mm (punta)
INTERSUOLA: 29,5 mm (tacco) // 25,5 mm (punta)
PLANTARE: 5 mm Ortholite®
ALTEZZA TOTALE: 38 mm X 33 mm
PREZZO CONSIGLIATO: € 200

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...