Topo Athletic Magnifly 5: il daily training a drop zero

La sua naturale ammortizzazione è perfetta sulle lunghe distanze, sia nella corsa road sia nella camminata

Topo Athletic Magnifly 5: il daily training a drop zero

Topo Athletic Magnifly 5 è la nuova evoluzione, accompagnata da un design più moderno e accattivante, per uno dei modelli di punta della collezione road del marchio americano. Con Magnifly 5 i runner alla ricerca di una scarpa per l’allenamento quotidiano, soprattutto sulle lunghe distanze, potranno contare su una corsa morbida, reattiva e confortevole, naturalmente ammortizzata con il suo drop zero.

Topo Athletic Magnifly 5: il daily training a drop zero

Pensata anche per le corse di recupero e le camminate, rende il piede consapevole e più attivo nell’appoggio e nella rullata attraverso l’ampio spazio in punta, che lascia alle dita libertà di muoversi. Questo inconfondibile fit del brand americano è, però, sempre associato ad aderenza e sicurezza nella zona centrale per una calzata agile.

Piattaforma allargata per una guida fluida e ferma

La quinta edizione mantiene la stessa piattaforma di 25 mm allargata per una guida fluida e ferma. L’intersuola presenta, invece, la nuova formula ZipFoam, la speciale mescola a doppia densità brevettata dal marchio che mixa TPU ed EVA, garantendo maggiore comodità, leggerezza e ritorno di energia della precedente.

Topo Athletic Magnifly 5: il daily training a drop zero

Il peso di Magnifly 5 è, quindi, inferiore anche grazie alla suola più sottile, con un’altezza di 3 mm e migliore copertura in gomma, potenziandone trazione e durabilità. Il plantare antimicrobico e antibatterico Ortholite® rende la scarpa resistente agli odori.

Comfort e traspirazione incrementati

Il comfort donato ai podisti è stato incrementato attraverso la traspirante tomaia in mesh ingegnerizzato, realizzata con il 30% di materiale riciclato pari a circa due bottiglie di plastica riciclate per ogni paio. All’altezza del toe box è avvolgente senza costrizioni, mentre assicura grande sicurezza al piede nella sezione del tallone e della parte centrale. In cima alla linguetta, infine, due occhielli fissano ancora più saldamente i lacci.

Topo Athletic Magnifly 5: il daily training a drop zero

Su topoathletic.it e nei punti vendita specializzati è possibile acquistare Magnifly 5, con nuove interessanti combinazioni di colori.

DETTAGLI TECNICI

PESO: 241 g (taglia 9 M) – 201 G (taglia 7 W)
DROP: 0 mm
SUOLA: 3 mm in gomma
INTERSUOLA: 17 mm
PLANTARE: 5 mm Ortholite®
ALTEZZA TOTALE: 25 mm

Topo Athletic Magnifly 5: il daily training a drop zero

PREZZO CONSIGLIATO: € 175

LEGGI ANCHE: Magnyfly 3: comfort e ammortizzazione su strada da Topo Athletic

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

quanto correre a settimana