Scarpe da running Topo Magnifly 3: comfort e ammortizzazione nella corsa su strada

Scarpe da running Topo Magnifly 3

Le scarpe da running Topo Magnifly 3 con drop 0 tornano con la loro nuova edizione che assicura comfort e ammortizzazione nella corsa su strada. Topo Magnifly 3 sono il punto di incontro tra il natural running e il comfort, nonché l’evoluzione dell’apprezzato modello da corsa su strada del brand americano Topo Athletic. Con il suo drop 0 la scarpa offre ai runner una base più stabile e neutra incoraggiando l’intero corpo a muoversi naturalmente attraverso il ciclo dell’andatura.

Anche nelle scarpe da running Topo Magnifly 3 la calzata si modella perfettamente al collo del piede e al tallone, restando spaziosa in punta secondo la filosofia wide toe già apprezzata nelle Ultrafly che abbiamo testato qui. Questo caratteristico fit consente alle dita di espandersi e allargarsi per una migliore attivazione muscolare in tutta la catena cinetica. La sua vestibilità unica permette di sperimentare al tempo stesso equilibrio, agilità e comfort.

Il modello, con un’altezza totale di 25 mm, è stato aggiornato con un nuovo design della tomaia in mesh ingegnerizzato che, eliminando gli strati sovrapposti stampati, lo mantiene leggero e traspirante dove c’è bisogno, e avvolgente dove serve.

Scarpe da running Topo Magnifly 3

Rispetto alla precedente edizione, sono stati aggiunti un collare in schiuma sagomata, che si adatta al piede abbinandosi al colore della tomaia, e un plantare antimicrobico e antibatterico Ortholite, che resiste alla compressione e agli odori.

L’intersuola in EVA iniettata a 2 densità è più morbida sullo strato superiore per assicurare ammortizzazione e confortevolezza, ma più solida e scattante sullo strato inferiore per migliorare la risposta e la propulsione. Magnifly 3 mantiene il suo rocker in punta per sostenere la transizione e la spinta facilitando la rullata.

Il nuovo modello è acquistabile su topoathletic.it, nei punti vendita specializzati e anche online.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...