Maschere da sci ZEISS con lenti Sonar per ogni condizione meteo

Design super sottile e leggero, forme modulabili, colori alla moda, e in più la tecnologia brevettata SONAR per affrontare qualsiasi pista di neve con performance elevate e massima sicurezza.

Maschere da sci ZEISS con lenti Sonar per ogni condizione meteo

Con l’arrivo dell’inverno è tempo di pensare agli accessori per gli sport sulla neve. E quando si parla di sicurezza si parla anche di maschere, da sci e snowboard come le ZEISS con lenti Sonar per ogni condizione meteo con le quali dar sfogo alle proprie passioni accompagnati da attrezzature di qualità, in grado di garantire prestazioni elevate senza precludersi un tocco di stile ricercato e contemporaneo.

Maschere da sci ZEISS con lenti Sonar per ogni condizione meteo

ZEISS, da sempre a supporto dei bisogni visivi e attenta all’evoluzione degli stili di vita dei consumatori, per l’inverno 2023/24 propone una linea esclusiva di maschere da sci per tutti gli amanti della neve, dello sci e dello snowboard, che diventa l’idea regalo perfetta da fare trovare sotto l’albero. Gli innovativi snow googles si caratterizzano per il design moderno e, grazie ad uno studio stilistico e alla tecnologia delle lenti ZEISS SONAR permettono di affrontare ogni situazione e condizione meteo.

Tecnologia, Stile e Protezione

Tecnologia, Stile e Protezione sono il connubio vincente per le maschere da sci firmate ZEISS. Disponibili in 3 modelli diversi – cilindrica, interchangeable e junior – sono studiate per rispondere alle esigenze degli sportivi grandi e piccini.

Trattamento Triflection

La maschera dalla forma cilindrica presenta il nuovo trattamento Triflection, un coating ultrasottile facile da pulire, antigoccia e antisporco, blu petrolio abbinato alla lente marrone. Una specchiatura estremamente elegante e insolita che mantiene inalterata la visione dei colori dell’ambiente.

Maschere da sci ZEISS con lenti Sonar per ogni condizione meteo

Le linea interchangeable si arricchisce di una nuova specchiatura oro brillante e trattamento idrofobico applicato alla lente marrone. La lente di ricambio è la classica Sonar arancione per poter vedere al meglio anche in condizioni meteo avverse.

Anche junior con forma avvolgente

Infine, la maschera da sci junior, dedicata agli sportivi più piccoli, presenta una forma cilindrica e avvolgente, con lente grigia a cui si applicano specchiature colorate, dove da quest’anno, si aggiunge il nuovo oro rosa, delicato e allo stesso tempo deciso.

Maschere da sci ZEISS con lenti Sonar che resistono a sporco e graffi

L’elemento differenziante delle maschere da sci ZEISS è naturalmente la lente, di qualità ottica superiore, che resiste allo sporco e ai graffi, garantendo una visibilità impeccabile in qualsiasi situazione. Tutti i colori sono studiati e testati per offrire una visione chiara e nitida dell’ambiente circostante.

Maschere da sci ZEISS con lenti Sonar per ogni condizione meteo

L’innovazione ZEISS non si ferma però qui. tutte le maschere sono dotate di un avanzato sistema di ventilazione, progettato per mantenere le lenti libere da appannamento.
La protezione dai raggi del sole è da sempre una priorità per ZEISS, e le maschere da sci non fanno eccezione. Le lenti garantiscono agli occhi la massima protezione dal sole di montagna a cui si è esposti durante la pratica.

LEGGI ANCHE: Che maschera da sci scegliere

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...