Grisport Cross Evo, gli scarponcini per tutte le situazioni outdoor

Grisport Cross Evo, gli scarponcini per tutte le situazioni outdoor

Grisport Cross Evo sono gli scarponcini per tutte le situazioni outdoor, quelle che con l’arrivo delle belle giornate dell’estate e gli allentamenti delle misure restrittive, ci stanno spingendo a trascorrere sempre più tempo all’aperto.
E cosa c’è di meglio che passare una giornata in campagna, sui colli, o in montagna, lontano dalle città, immersi nel verde degli alberi e respirando aria fresca? Una sessione di trekking mattutina, un pranzo al sacco ed un pomeriggio sotto il sole con i piedi in ammollo in un torrente, sono il giusto modo per rigenerarsi dopo un lungo periodo trascorso tra le mura di casa.

Per affrontare tutto ciò, però, bisogna arrivare preparati. Ed è per questo che Grisport ha pensato agli scarponcini della linea “Cross Evo”, il “must” dell’estate 2021 che garantisce un alto livello di comfort e vestibilità, adattandosi per tutte le situazioni Outdoor.
Caratterizzati da una suola a doppia intensità – composta da intersuola in poliuretano espanso ultraleggero e battistrada Vibram – gli scarponcini sono dotati di un tallone protettivo anti abrasione “Matrix” con dettaglio colorato e di protezione della punta in materiale poliuretanico graffiato ad alta resistenza e anti abrasione. La tomaia è rinforzata nei punti più esposti a sfregamento e usura grazie ad un nuovo materiale poliuretanico effetto asfalto. La linguetta, sottile e leggermente imbottita, si adatta facilmente al collo del piede evitando punti di pressione, mentre la chiusura con i lacci scorrevole, resistente e morbida favorisce una perfetta vestibilità. Per garantire ulteriormente la vestibilità la scarpa è dotata anche di un collarino in similpelle sul tallone a cui si sovrappone una pratica fettuccia tirante.
Gli scarponcini della linea “Cross Evo” di Grisport sono disponibili in tantissime varianti di colore ed anche nella versione con chiusura a coulisse con fermaglio elastico per offrire maggiore aderenza e sicurezza.

Gli scarponcini Grisport Cross Evo sono in vendita a un prezzo di lancio per il pubblico di 80 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post