The Laax Project, a scuola di freeski

The Laax Project

Sei uno sciatore vecchio stile, ma ti sei stufato di fare su e giù dalle solite piste lisce come una tavola da stiro, comode come una pantofola, e spesso altrettanto noiose? Oppure sei già un adepto del freeski, libero come un fringuello, ma vuoi migliorare il tuo stile e allargare i tuoi orizzonti?
In entrambi i casi, carica gli sci in macchina e parti alla volta della bella località di Laax, Cantone dei Grigioni, Svizzera, a 200 km da Milano.

Pubblicità

Qui infatti, dopo la prima data di novembre, si svolgono i due weekend del Laax Project, il 13-14 dicembre e il 17-18 gennaio. Un raduno che riunisce gli appassionati e gli atleti dell’Italian Freeski Team (quello di Markus Eder e altri campioni), a disposizione insieme ai coach per svelare i segreti di questa disciplina. Di giorno si scia con loro nel park, mentre la sera si provano trick ed evoluzioni nella Freestyle Academy al coperto. E poi, tolti gli scarponi, il divertimento prosegue in discoteca.

I posti sono limitati ed è necessario prenotare (ovviamente la partecipazione è a pagamento); per il viaggio in Svizzera sono disponibili anche navette da Milano e Torino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità