Gli occhiali di David Lama che non si appannano mai

(Credits: Gloryfy)

Li ha usati il fenomeno del climbing David Lama mentre saliva in cima al Cerro Torre. Al suo  seguito c’era la troupe di Red Bull che girava immagini montate poi nello splendido film Cerro Torre – È la natura a dettare le regole, che vi abbiamo raccontato in anteprima.

Pubblicità

Nelle nostre segnalazioni di prodotti tecnici non potevano mancare i Gloryfy Unbreakable G5 Air Cerro Torre by David Lama, occhiali sportivi progettati dalla casa austriaca per resistere a condizioni estreme, ma abbastanza stilosi da essere portati in città. All’interno delle aste si notano stampe grafiche che riproducono l’itinerario di Lama fino alla cima del picco patagonico.

La montatura è lucida blu sfumato e infrangibile, così come le lenti Stratos, che sono protettive al 100% contro i raggi UVA e UVB. Gli occhiali Gloryfy Unbreakable incorporano una tecnologia Air Flow 90° per ottenere una ventilazione perfetta. È un sistema che impedisce l’appannamento delle lenti e, a velocità elevate, protegge gli occhi dalla corrente dell’aria, deviandola di 90°.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità